Scelta cuffie wireless per PS5

Pubblicità

Claudior

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti,

come da titolo cerco un nuovo paio di cuffie principalmente per giocare su console (PS5).

Possiedo le Sony pulse 3d e vorrei fare un significativo passo in avanti.

Budget 150/200 €

Credo che andare oltre questo budget non ne valga la pena a meno che non le usi abbinate ad un ottimo PC (che non è il mio caso), o sbaglio?

Grazie in anticipo!

Ciao a tutti,

come da titolo cerco un nuovo paio di cuffie principalmente per giocare su console (PS5).

Possiedo le Sony pulse 3d e vorrei fare un significativo passo in avanti.

Budget 150/200 €

Credo che andare oltre questo budget non ne valga la pena a meno che non le usi abbinate ad un ottimo PC (che non è il mio caso), o sbaglio?

Grazie in anticipo!
Se sono wireless il lavoro lo fa' il dac incorporato nelle cuffie quindi pc o playstation meno non cambia , che poi anche tu avessi una playstation puoi comunque usare un dac usb con la playstation.

Il fatto che tu le cerchi wireless a questo prezzo e' sconveniente, le cuffie wireless su quella cifra sono tutte abbastanza scadenti, forse si salvano solo le beyerdinamic mmx200.

Io ti consiglierei una combo dac + cuffie cablate, avresti tutt'altro suono. Semmai decidessi di valutarla questa opzione io ti consiglierei tutta la vita un bel paio di dt770 da 80ohm accoppiate a un buon dac esempio il fiio k11, saresti su tutt'altra fascia di suono paragonato a cuffie blasonate wireless che trovi sulle 200euro e spenderesti circa la stessa cifra piu' o meno, ma con tutt'altro suono! l'unico sconveniente e' appunto il fatto che magari devi aggiungere una prolunga jack e appunto avere fastidio del filo.

Nel caso invece non puoi fare a meno del wireless, e sempre nel caso vorresti buttarci un pochino di piu', mi butterei su delle audeze maxwell, sulla carta sono le migliori wireless che considero "accettabili" per essere considerate delle cuffie non cablate e avere comunque una qualita' sonora buona, si tratta di cuffie con driver planari da 90mm e il dac e il sistema wireless all'ultima potenza incorporato non e' male veramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro