DOMANDA Scelta Cuffie Wireless per film

Pubblicità

N2O3

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi, possiedo un paio di Siberia Elite di cui ne vado molto fiero, e che uso principalmente su PC. Come qualità non scherzano, anzi ho un suono molto pulito, pur usando la scheda audio integrata sulla motherboard(lo so è una bestemmia). Adesso però ho bisogno di un aiuto:
Mi servirebbero un paio di cuffie Wireless da abbinare alla PS3(ormai la uso solo come lettore Blu-Ray). Inizialmente volevo fare un "mini" Home Theatre, ma purtroppo non potrei tenerlo ad un volume "cinema" perché affianco a me abitano dei signori anziani che si lamentano anche solo del rumore dell'aspirapolvere(meno male che si perde l'udito da anziani xD)... Comunque, ho scartato l'home, ho scartato la soundbar(non ha senso secondo me) e infine rimangono le cuffie. Mi servono wireless perché la PS3 è a circa 5 metri da me e perché non vorrei avere fili e filetti addosso. Ora cosa mi consigliate? Premetto che come standard audio uso molto l'AC3 e il DTS. Poi ovvio, se possibile anche il dolby TrueHD, ma credo che il prezzo si alzerà parecchio. Budget massimo 150€. Fatemi sapere! :)

P.S: Prima o poi metterò una scheda audio PCI-EX decente xD

Edit:
Aggiorno la discussione che forse è meglio: Forse pretendo un po troppo. Mi servono delle cuffie Wireless, da collegare alla PS3(Se lo collego alla tv con il classico jack da 3.5mm perdo in qualità?) e che non superi i 150€. Grazie a tutti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro