DOMANDA Scelta cuffie sui 70 €

• Autore discussione Autore discussione Note
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Note

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve, vorrei prendere delle cuffie (senza microfono) per ascoltare musica e per del buon gaming, cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo

allora la risposta non è certo ma no. in questa sezione se parli di integrata come scheda audio ti mozziamo la testa:popo:.
Ovviamente scherzo. Spiegandomi meglio la domanda di maurilio era se hai una scheda audio dedicata e non quella integrata nella mobo che come tutte è di scarsa qualità, ti perdi potenza, dettagli e profondità. Detto ciò vai di Superlux HD681 (lisce, B, F, Evo) + Asus Xonar DGX o Esi prodigy X Fi NRG. Per rispondere ad una domanda che potresti farmi al 90% delle probabilità: si la scheda audio dedicata migliora molto l'audio, soprattutto in cuffia.

Ti ringrazio per la risposta, emh sì, credo di avere una scheda audio integrata nella mobo ma se per adesso non avessi intenzione di cambiarla e, quindi, di usare queste cuffie con il telefono/ps3 o insomma quello che capita sapendo che il mio budget massimo si aggira sui 70 (Ma preferirei spenderne 50), mi consiglieresti sempre le Superlux HD681 oppure dici che non c'è tutta questa differenza?

Perfetto allora comprerò quelle. Per caso sapete indicarmi anche un sito dove acquistarle? L'ho trovate su thomann.de ma pagare 20 euro di spedizione non mi pare il massimo.
Grazie di tutto :vv:

hai una scheda audio?

E' possibile installare/attaccare anche momentaneamente una scheda audio esterna BUONA al pc ? se si, quale consigliereste? Ho delle cuffie Sennheiser hd 518 e sento che col portatile (anche se buono) sono sfruttate pochissimo...e il volume è anche poco alto con file FLAC.

Grazie

no che io sappia. Con 60 euro esterna si riesce a trovare la Sounblaster XFi HD

Su amazon 120€...porc..:bevuta::bevuta:

La [h=1]Asus XONAR U3 fa estremamente cagare? si trova a 30 euro circa.[/h]

- - - Updated - - -

Ma una scheda audio esterna come le citate, aumentano anche solo sensibilmente il volume massimo della cuffia come un piccolo ampli, o il volume rimane tale?

tirano su il volume perchè hanno un ampli dedicato (alcune) e tirano su la qualità. A questo punto di dire, se riesci ad aspettare qualche mese che esce la Xonar U5 che è una via di mezzo ma promette molto bene.

Pubblicità
Pubblicità