scelta cuffie sui 50€

Pubblicità

fra1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei comprare un paio di cuffie da usare ESCLUSIVAMENTE A CASA per ascoltare musica e per gaming.tra le cuffie aperte e quelle chiuse mi hanno consigliato quelle chiuse,concordate?se si sono indeciso tra le Sony MDR v55 e le akg 518 le,hanno lo stesso prezzo ma caratteristiche diverse che sembrano compensarsi tra loro.p.s.le prime sono over ear era le seconde on ear

guarda io ho preso le Plantronics Gamecom 780 hanno un 7.1 virtualizzato per cui giochi da dio agli fps e anche la musica e' ottima , quasi come se la fonte fosse vicina a te , di sicuro non hanno un suono piatto :asd:

pessimo consiglio

- - - Updated - - -

Vorrei comprare un paio di cuffie da usare ESCLUSIVAMENTE A CASA per ascoltare musica e per gaming.tra le cuffie aperte e quelle chiuse mi hanno consigliato quelle chiuse,concordate?se si sono indeciso tra le Sony MDR v55 e le akg 518 le,hanno lo stesso prezzo ma caratteristiche diverse che sembrano compensarsi tra loro.p.s.le prime sono over ear era le seconde on ear

non concordo per nulla
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/406425-cuffie-chiuse-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
come anche non concordo particolarmente per le cuffie bassose come le sony (che hanno solo i bassi)

che musica ascolti?

interessante, cosa avrebbero che non va?

tutto
sono legate, poco dinamiche, e imprecise
hanno molti bassi e non sanno manco cosa siano dettaglio e medie presenti... poi non mi metto a parlare di filigrana che è meglio altrimenti già le prendono così se parliamo anche del microdettaglio le annichiliamo

boh dalle recensioni ne parlano tutti bene, ce le ho e' la qualita' non e' male, sia costruttiva che non, sono comode pur essendo pesanti. e sinceramente non ci sono molte cuffie 7.1 virtualizzate a questo prezzo

Io ho appena comprato le sennheiser pc310 ..per uso sempre di gaming e musica ..a 45 €..ho fatto un buon affare ?

boh dalle recensioni ne parlano tutti bene, ce le ho e' la qualita' non e' male, sia costruttiva che non, sono comode pur essendo pesanti. e sinceramente non ci sono molte cuffie 7.1 virtualizzate a questo prezzo

quanti di questi recensori possono vantare di aver presente il suono anche solo di 50 cuffie? tra cui magari anche qualcosa come le sennheiser hd600 o le beyerdynamic dt880?

- - - Updated - - -

Ascolto musica pop o classica spesso ricca di bassi

bene allora è meglio prendere delle cuffie serie altrimenti ti perdi tutto
ti consiglierei cuffie come
superlux hd681 di cui ci sono 4 versioni
lisce con molti bassi e alti taglienti
B con meno bassi e lati meno taglienti
F flat praticamente delle monitoring
EVO l'evoluzione di queste ottime cuffie bassi molti ma mai invadenti alti in due versioni più dettagliati con i pad in pelle più morbidi con i pad in velluto

come mic ci aggiungi un mic a clip come lo zalman o simile e sei a posto

in futuro potresti affiancarci anche una scheda audio (anche da poco) ed avere così un sistema audio più bilanciato
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/351853-recensione-personale-superlux-hd681-evo.html

- - - Updated - - -

Io ho appena comprato le sennheiser pc310 ..per uso sempre di gaming e musica ..a 45 €..ho fatto un buon affare ?

meglio di molte altre gaming
con le superlux in giro non la scelta migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro