Scelta Cuffie (senza Fili) Per Ascolto Musica E Gioco Occasionale

Pubblicità

inghli123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
41
salve,
vorrei chiedervi quale headset mi consigliate per ascoltare musica principalmente metal, il budget va dai 100 ai 200 €, le vorrei senza fili, chiuse, il 7.1 virtuale mi interessa per giochi e film però se mi dite che anche senza si può avere un'esperienza ottima e che con la musica sono migliori allora posso farne a meno, mi piacciono molto i suoni ricchi e carichi di bassi e a volumi moolto alti.
con gli sconti di amazon ho preso le logitech g933 wireless e sono molto indeciso perchè sono un pò scomode con un volume imbarazzante, da tenere sempre tra l' 80 e il 100 per guardare un video su youtube, il software è carino ma con alcuni bug e problemi vari, i tasti moolto scomodi oltre alla rotellina del volume che devo dire piacermi molto, una cosa positiva di queste cuffie è la versatilità che possono essere usate anche con il cellulare o le console ma in quel caso non potendosi avvalere del software per avere il surround virtuale il suono risulta abbastanza piatto e con volume sempre troppo basso e senza più la funzione wireless, dovendo utilizzare il cavetto; in più il segnale wireless è molto scarso arriva al massimo a 10 metri di distanza senza alcun ostacolo in mezzo altrimenti a meno di 3 m.
ho visto dalle guide sul forum che vengono consigliate le sony mdr ds6500 ma non ho ben capito come integrano la funzione 7.1
voi cosa mi consigliate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro