scelta cuffie+scheda audio

Pubblicità

K0K41N3

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
ciao come da titolo devo acquistare delle cuffie e una scheda audio dedicata
ho letto delle recensioni
le migliori schede sembrano essere la creative sound blaster x-fi e l'asus xonar essence stx
per quanto riguarda le cuffie
le vorrei ad arco e wired che siano ovviamente all'altezza di una buona scheda audio
vorrei farmi un'idea dei prezzi
grazie mille

ciao come da titolo devo acquistare delle cuffie e una scheda audio dedicata
ho letto delle recensioni
le migliori schede sembrano essere la creative sound blaster x-fi e l'asus xonar essence stx
per quanto riguarda le cuffie
le vorrei ad arco e wired che siano ovviamente all'altezza di una buona scheda audio
vorrei farmi un'idea dei prezzi
grazie mille
Le top sono asus essence stx 2 e soundblaster zxr

Però a quel prezzo non sono neanche realmente al top.
Conta che un amplificatore dedicato costa meno da un suono più pulito percui valuta una scheda audio tipo la xonar u7 e un amplificatore tipo objective 2 o schiit magni.

Come cuffie ci sono le
Superlux hd681 evo 30 euro
Takstar 2050 60 euro

E poi le altre marche sulla stessa qualità partono da 150 euro con modelli interessanti

Le top sono asus essence stx 2 e soundblaster zxr

Però a quel prezzo non sono neanche realmente al top.
Conta che un amplificatore dedicato costa meno da un suono più pulito percui valuta una scheda audio tipo la xonar u7 e un amplificatore tipo objective 2 o schiit magni.

Come cuffie ci sono le
Superlux hd681 evo 30 euro
Takstar 2050 60 euro

E poi le altre marche sulla stessa qualità partono da 150 euro con modelli interessanti
grazie
la xonar u7 è una scheda esterna? perchè è così importante l'amplificatore?
quali sono le cuffie al top per il gaming anche della sony e senneheiser

grazie
la xonar u7 è una scheda esterna? perchè è così importante l'amplificatore?
quali sono le cuffie al top per il gaming anche della sony e senneheiser
Ciao allora l'amplificatore é essenziale ma è poco conosciuta questa informazione, praticamente è quella che si chiama qualità nella cuffia. Quando provi una cuffia la pulizia del suono viene dal dac e il resto come impatto dinamica e il suono stesso viene dall'amplificatore. Ovviamente quando è migliore la qualità è molto più ampia.

Quindi prendendo un amplificatore dedicato sfrutti al 100% una cuffia e la qualità nei film, in game e musica aumenta a dismisura.

In ambito musica gaming e film la cosa principale è la scelta della cuffia secondo i propri gusti per questo posso consigliarti dei modelli ma non posso dirti quale è il migliore per te.

Inizia dal topic chiuse vs aperte per capire meglio se veramente vuoi chiuse o aperte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro