scelta cuffie per new gamer

Pubblicità

markos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve a tutti,sono nuovo mi chiamo markos ho 22 anni e sono appassionato di videogame retrò come doom zelda mario e chi piu ne ha piu ne metta!! volevo chiedere aiuto per un paio di cuffie da gamer per giocare anche online a nuovi giochi come fifa 15 cod battlefield4 ma non mi capisco più...:retard::suicidio: ho letto un' infinità di recensioni di prodotti per gaming ma onestamente mi capisco molto poco e sono ignorante in materia.
vorrei chiedere aiuto a voi che leggendo qualche recensione ho notato molte idee e persone in gamba in argomenti tipo audio e cuffie.
vorrei aquistare il mio primo set di cuffie ma sono indeciso tra vari modelli e in mente ho solo le madcatz freq5

qualcuno sa aiutarmi??

Ultima modifica:
da70 a 90...massimo 100...tieni presente che non ho la scheda audio dedicate e neanche una esterna...ho solo quella del portatile integrata e ho le orecchie grandi e vorrei usarle anche come cuffie... cioè magari togliendo il microfono e con lo spinotto da 3,5mm

grazie per il supporto:inchino:

grazie di aiutarmi!! ma perche prendere una scheda audio??perdonami delle domande che ti pongo ma come ti ripeto sono ignorante!!

grazie di aiutarmi!! ma perche prendere una scheda audio??perdonami delle domande che ti pongo ma come ti ripeto sono ignorante!!
se vuoi un' alta fedeltà di suono una scheda audio è necessaria. quest'ultima trasforma i file da analogici a digitali con precisione molto più alta di quella dellla scheda madre (esistono schede madri con scheda audio integrata ma non funzionano molto bene e costanto tanto tanto).

quindi basterebbe una schedina fatta come una pen drive come la citata xonar u3 o na creative sound blaster per "incrementare"i vari suoni e frequenze varie??
ascolta Ricky_982 secondo te (non che non mi fido di maurilio86...anzi lo ringrazio ancora dei prodotti che mi ha consigliato)le superlux sono valide?? perche se devo essere onesto non mi ispirano tanto...

quindi basterebbe una schedina fatta come una pen drive come la citata xonar u3 o na creative sound blaster per "incrementare"i vari suoni e frequenze varie??
ascolta Ricky_982 secondo te (non che non mi fido di maurilio86...anzi lo ringrazio ancora dei prodotti che mi ha consigliato)le superlux sono valide?? perche se devo essere onesto non mi ispirano tanto...
Io ho le superlux hd 681 evo e dopo averle ricevute ho capito ch3 in foto non venivano bene per niente.
sono in plastica ma a mio parere e di qualita poi ha 2 paia di pad che e una cosa eccezionale, quelli in pelle la rendono piu chiusa mentre quelli in velluto leggermente piu aperta poi i doppi capi rendono facile passare da un dispositivo portatile ad uno fisso con velocita.
ho tenuto per ultimo il commento sull audio solo perche voglio far capire che non e l unico punto di forza, i suoni vengono riprodotti in modo tale che non pensi di avere una cuffia lontanamente economica, ci tengo a dire che va abbinata ad una scheda o ad un dac amp cosi da sfruttarne le potenzialita.
la superlux e semplicemente una marca che non alza i prezzi delle proprie cuffie ed e per questo che e apprezzata come marca.

grazie faceless per farmi ancora più chiarezza sul sistema audio più adatto alle mie esigenze!! siccome tutto questo"impianto"me lo regala la mia ragazza per natale in ritardo avresti qualcosa di meglio da proporre?? (dato che non pago io:bevuta:) comunque mi sembra di capire che la migliore soluzione sia cuffie stereo giusto??

grazie faceless per farmi ancora più chiarezza sul sistema audio più adatto alle mie esigenze!! siccome tutto questo"impianto"me lo regala la mia ragazza per natale in ritardo avresti qualcosa di meglio da proporre?? (dato che non pago io:bevuta:) comunque mi sembra di capire che la migliore soluzione sia cuffie stereo giusto??
devi dire comunque un budget perche da li bisogna prendere cuffie piu scheda.
le cuffie devono essere aperte a meno che la necessita o i gusti ti fanno scegliere le chiuse, le 681 evo sono quelle con il prezzo piu basso potresyi vedere modelli come le sennheiser 518 o 598 se ti interessano i padiglioni ovali che vanno ancor piu sopra l orecchio e hanno anche i driver non paralleli alle orecchie dando l idea di una stanza piu grande. Oppure ci sono le grado che hanno una forma originale. Queste cuffie non esprimono la loro qualita e vanno abbinate ad una scheda audio tipo xonar u5 o se vuoi un dac amp vedi fiio e10k.

- - - Updated - - -

Pero noterai che una superlux hd 681 evo piu scheda e la scelta migliore sotto i 100 euro.

io non sono particolarmente esperto e le cuffie che uso io non vanno molto bene per le tue esigenze però così di prima occhiata mi sembra che siano delle buone cuffie, per il prezzo a cui le vendono non si trovano cuffie decenti: il fatto che siano buone dimostra che sono di qualità. oltretutto vorrei farti notare la mole di messaggi di maurilio e il fatto che si vede che sa cosa dice nelle recensioni: io direi che è un ottimo consiglio.

il budget è sempre su quella cifra la...magari alzandola di 20/40 euri...sinceramente come forma avevo provato delle cuffie di un mio amico e mi son trovato bene con quelle fatte a "pera" (spero di non aver citrato un frutto per errore) sai dirmi qualcosa in commercio con quella forma e ovviamente un buon audio?? non sono un audiofilo ma amo sentire bene le cose!!

- - - Updated - - -

io non sono particolarmente esperto e le cuffie che uso io non vanno molto bene per le tue esigenze però così di prima occhiata mi sembra che siano delle buone cuffie, per il prezzo a cui le vendono non si trovano cuffie decenti: il fatto che siano buone dimostra che sono di qualità. oltretutto vorrei farti notare la mole di messaggi di maurilio e il fatto che si vede che sa cosa dice nelle recensioni: io direi che è un ottimo consiglio.

forse mi hai frainteso!! assolutamente non metto in dubbio le parole e i vostri consigli anche perche sull'argomento sono ignorantissimo e sono una persona umile e ringrazio tutti del supporto che mi state dando...solo vorrei sapere se ci sono dei modelli piu bellini

devi dire comunque un budget perche da li bisogna prendere cuffie piu scheda.
le cuffie devono essere aperte a meno che la necessita o i gusti ti fanno scegliere le chiuse, le 681 evo sono quelle con il prezzo piu basso potresyi vedere modelli come le sennheiser 518 o 598 se ti interessano i padiglioni ovali che vanno ancor piu sopra l orecchio e hanno anche i driver non paralleli alle orecchie dando l idea di una stanza piu grande. Oppure ci sono le grado che hanno una forma originale. Queste cuffie non esprimono la loro qualita e vanno abbinate ad una scheda audio tipo xonar u5 o se vuoi un dac amp vedi fiio e10k.

- - - Updated - - -

Pero noterai che una superlux hd 681 evo piu scheda e la scelta migliore sotto i 100 euro.
Scusa se mi quoto ma ho scritto qui i consigli xD

ho un problema non da poco!!
ho collegato il mio pc portatile alla tv tramite un cavo hdmi e alla tv ho vollegato un impianto 2.1 hercules xps 2.1 35 che quest'ultimo è dotato di controller per il volume e con 2 prese da 3,5mm 1 line in e 1 cuffie...se prendo una scheda audio esterna come la xonar u3 viene bypassata?? le casse devo attaccarle come?? in futuro potrò attaccarci le cuffie che vorrei prendermi??

- - - Updated - - -

Scusa se mi quoto ma ho scritto qui i consigli xD

grazie a tutti per i consigli e le delucidazioni!!! mi sono accorto di avere un nuovo problema no da poco!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro