DOMANDA Scelta cuffie per musica e gaming da 60€

Pubblicità

Prost98

Bannato a Vita
Reazioni
9
Punteggio
37
Ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere secondo voi quali sono le migliori cuffie che ci sono al momento per ascoltare musica e per gaming, con un budget massimo di 60 euro.

xonar u3 (30)+superlux hd681evo (36)
PS:la scheda audio ti serve per far suonare bene le cuffie,non basta quella del portatile...questa è usb quindi basta collegarla su un lato.Se non riesci ad arrivare a 66 allora vai di hd681 che stanno 26 così arrivi a 56euro ma le evo sono migliori

facendo in questo modo avrai lo stesso ascolto di un paio di cuffie da 150euro

xonar u3 (30)+superlux hd681evo (36)
PS:la scheda audio ti serve per far suonare bene le cuffie,non basta quella del portatile...questa è usb quindi basta collegarla su un lato.Se non riesci ad arrivare a 66 allora vai di hd681 che stanno 26 così arrivi a 56euro ma le evo sono migliori

facendo in questo modo avrai lo stesso ascolto di un paio di cuffie da 150euro
Scusami ma non sono molto esperto in questo campo...da quello che ho capito non basta la scheda audio del portatile ma ci vuole un'altra scheda audio che si possa attaccare via usb,poi grazie a quella potrò installare le cuffie EVO?

Sono nomalissime cuffie le HD681 però per sfruttare il loro enorme potenziale serve una scheda audio dedicata.Quindi colleghi la Xonar(con diversi slot per i jack) al portatile e inserisci i jack delle cuffie nella Xonar.Il resto lo scoprirai da solo :asd:

le cuffie puoi prenderle anche da sole e puoi collegarle a qualsiasi cosa,hanno un semplicissimo jack 3.5mm che è lo stesso per lettori mp3,computer,portatili,smartphones ecc. però il tuo portatile ha una scheda audio molto scarsa (tutte le schede audio integrate lo sono) e quindi riesce a far lavorare le superlux solo per metà (o anche meno). Avere una scheda audio usb ha 2 vantaggi
1.ti fa ascoltare benissimo con cuffie di buon livello perchè migliora il reparto audio anche del 60%
2.puoi staccarla ed utilizzarla solo quando ti serve o portartela dietro e usarla su altri computer

poi anche prendere le cuffie ora e la scheda poi... così magari decidi che non vuoi una schedina che dà poco, ma una scheda che dà di più

Già senza scheda dedicata suona meglio delle cuffie spacciate per "Gaming" come ad esempio le CM Storm Sonuz,pagate 65€ rotte dopo 2 mesi e suonavano uguali alle Ceres da 35€ :lol:

E se vi dicessi che ho già una scheda audio dedicata che ho scoperto solo ora di avere,con 60€ che cuffie potrei prendere?

100€ direi di rimanere sulle superlux hd681 evo e prendere una scheda esterna come la Xonar U7 o la Sound blaster x-fi HD che è anche scontata fino al 20/08 sul sito creative

Pubblicità
Pubblicità