DOMANDA Scelta cuffie per musica e gaming, 100€

Pubblicità

AlisElectrica

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
37
Salve gente, vorrei prendere delle buone cuffie destinate al gaming e alla musica, solo che dopo varie ricerche sul web non sono ancora riuscito a concludere la scelta per la mia ignoranza in materia e ai pareri abbastanza discordanti.
Vorrei porre tre domande chiave:
- Optare per Jack o USB? (contando che le utilizzerò' prevalentemente al PC)
- Se opto per il jack, conviene prendere una scheda audio dedicata (es: Asus Xonar dgx/dsx) e una cuffia come la Superlux hd 681 evo?
- In ogni caso, su quali cuffie dovrei puntare per avere una ottima qualità della musica, senza perdere il vantaggio del surround virtuale/reale che mi agevolerebbe durante le sessioni di gaming?

Grazie :luxhello:

Oltre alle solite, ti segnalo le Philips SPH9500 che su Amazon sono regalate. La scheda audio quasi d'obbligo quando si inizia a parlare di cuffie serie.

Bene li terrò in considerazione

Edit: wow sono al 50%... effettivamente basandosi solo sul prezzo, converrebbe prenderle subito insieme alla Xonar dgx

Ultima modifica:
Bene li terrò in considerazione

Edit: wow sono al 50%... effettivamente basandosi solo sul prezzo, converrebbe prenderle subito insieme alla Xonar dgx
Si valuta in generale la fascia bassa di prezzo oltre che le tue preferenze.
Le philips come qualità costruttiva hanno molto da dare però sono aperte.
Guarda le hd662b hd662f hd662 superlux
O anche le h685
E le takstar 2050
Tutti modelli molto validi

Ho letto, molto interessante, ho deciso di puntare alla qualità e alla spazialità del suono, pazienza se si sente anche fuori.
Credo di prendere le Philips SHP9500 + Asus Xonar DGX (che ha l'amp incorporato per le cuffie)

Ho avuto svariate Philips nel corso degli anni e non mi hanno mai deluso, bella scelta. Se non erro queste montano Driver da 50 mm, giusto?

Ho letto, molto interessante, ho deciso di puntare alla qualità e alla spazialità del suono, pazienza se si sente anche fuori.
Credo di prendere le Philips SHP9500 + Asus Xonar DGX (che ha l'amp incorporato per le cuffie)
Qui parlo per sentito dire, ma meglio almeno la DX. Fossi in te attenderei conferme.

Con la DX non avrebbe l'amplificatore dedicato per cuffia, cosa che per lui è necessaria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro