A7essandro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao a tutti, volevo prendermi un paio di cuffie e cercando in rete mi si è aperto un mondo e ora sono parecchio indeciso.
Le userei per tv (samsung) quindi film e giochi , ho una ps3 e a breve una ps4
Se possibile mi piacerebbe usarle anche con l'phone ma non è necessario.
Non ho schede audio e non penso di comprarne
Aperta o chiusa è lo stesso ma le userei comunque per molto tempo almeno 2-3 ore alla volta quindi vorrei che fossero comode e non scaldassero.
Assolutamente around ear, non sopporto la sensazione sulle orecchie
Il budget è vario nel senso che ero partito con l'idea di spendere 50 euro ma se la cuffia mi sostituisce un home theatre nel senso che mettendole ho quella sensazione di avvolgimento sonoro durante i film o nei giochi grazie magari ad un surround virtuale (ma su questo lascio a voi la parola) allora potrei arrivare a 100-150
Non ho casse o altre cose e non vorrei comprarle cerco delle cuffie per godere al meglio film e giochi dato che ho un lcd samsung full hd ma l'audio è parecchio sacrificato
mi avevano parlato bene delle sony mdr 100aap ma per 150 euro non sono convinto siano il meglio
Grazie a tutti !
Le userei per tv (samsung) quindi film e giochi , ho una ps3 e a breve una ps4
Se possibile mi piacerebbe usarle anche con l'phone ma non è necessario.
Non ho schede audio e non penso di comprarne
Aperta o chiusa è lo stesso ma le userei comunque per molto tempo almeno 2-3 ore alla volta quindi vorrei che fossero comode e non scaldassero.
Assolutamente around ear, non sopporto la sensazione sulle orecchie
Il budget è vario nel senso che ero partito con l'idea di spendere 50 euro ma se la cuffia mi sostituisce un home theatre nel senso che mettendole ho quella sensazione di avvolgimento sonoro durante i film o nei giochi grazie magari ad un surround virtuale (ma su questo lascio a voi la parola) allora potrei arrivare a 100-150
Non ho casse o altre cose e non vorrei comprarle cerco delle cuffie per godere al meglio film e giochi dato che ho un lcd samsung full hd ma l'audio è parecchio sacrificato
mi avevano parlato bene delle sony mdr 100aap ma per 150 euro non sono convinto siano il meglio
Grazie a tutti !