Recker
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi,sono un possesore di beyerdynamic custom one pro e dt770 da 32 ohm,possiedo una scheda audio asus rog phoebus solo,cerco delle cuffie con bassi assurdi senza distorsioni ad alti volumi....i bassi delle custom sono molto buoni ma vorrei qualcosa di più potente e da sentire a volumi alti,praticamente vorrei un sub dentro le orecchie xD ora mi sono focalizzato sulle denon ah-d1100 xk ho letto che hanno bassi assurdi e ho visto che hanno 105 db e più di 1000mw di imput power,quindi ho pensato che con queste cuffie posso spingermi di volume ancora di più che con le custom e avere cmq i bassi potenti,cosa che con le custom ad alti volumi iniziano a storcere,quindi vorrei delle cuffie con bassi più potenti e sentire questi bassi a volumi più alti,mi consigliate l'acquisto?ho visto che stanno a 80 euro quindi molto buono come prezzo.... quindi cosa mi consigliate?meglio che mi tengo le beyerdynamic custom o prendo le denon?oppure a livello di bassi c'è qualcosa di meglio delle denon?ah ovviamente voglio bassi assurdi ma voglio cmq che i medi e alti siano buoni,non voglio comprare delle cuffie che hanno bassi assurdi ma che poi appena alzo di volume ottengo alti tutti sporchi e impastati...grazie a tutti