scelta cuffie per ascoltare musica hi-fi

MarcoBennington

Utente Attivo
214
2
CPU
Intel Core I5-12400
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE
Scheda Madre
ASUS PRIME B660M-A WIFI D4
HDD
WD_BLACK SN850 500Gb M.2, SSD Silicon Power A55 250Gb
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200hz 2x8 C16 DDR4
GPU
AMD RX 6600 XT
Audio
TOPPING DX3 PRO+
Monitor
SAMSUNG C24RG52FQU
PSU
Be Quiet! system power 9 500W
Case
Cooler Master MasterBox MB511
Periferiche
Corsair K95, Blue Yeti, Philips Fidelio X2HR/00
Net
FTTC TIM 200/20M, FRITZ!Box 7530 XU
OS
Windows 11 Pro 64bit
ciao a tutti. Premetto che sono nuovo nel mondo delle cuffie, conosco molto poco, ma sono un grandissimo ascoltatore di musica, io vivo con la musica e vorrei ascoltarla in tutta la sua completezza. Da poco ho acquistato un abbonamento hi-fi ad alta risoluzione (quello di amazon music Unlimited per farvi capire) e ora l'unica cosa che mi manca sono delle cuffie che possano farmi sentire l'audio con la miglior qualità possibile. Ora, premetto che non ho un budget infinito ma sono disposto anche a spendere tanto se il prodotto è indispensabile. Quindi lascio a voi la possibilità di illuminarmi che siete sicuramente più esperti di me. Vorrei un paio di cuffie non wireless che mi possano permettere di sentire la musica sul mio telefono e possibilmente anche sul pc magari con una scheda audio che comprerò in futuro. Non voglio spendere migliaia di euro sicuramente, diciamo che mi va bene spenderne poche centinaia anche ma nello stesso momento preferisco un prodotto con una buona qualità/prezzo, per farvi capire, se mi dite che esiste un prodotto a 100 euro che performa pochissimo peggio di uno da 500 io ovviamente preferisco quello da 100. Grazie per le risposte e scusate se mi sono dilungato troppo, se avete domande ovviamente chiedetemi pure visto che non conosco molto questo campo.