Scelta cuffie over ear da ascolto

Pubblicità

Thrash

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti! Vorrei comprare delle buone cuffie over ear da ascolto, che siano comode ma che soprattutto abbiano un'ottima qualità del suono e, anche se nei limiti, anche decenti esteticamente! Ho bisogno di qualche consiglio perchè sono un amante della musica ma in tecnologia "audiofila" sono scarso. Riguardo i generi musicali che ascolto sono molto eclettico, quindi ho bisogno di sonorità "pulite" dai bassi della deep house, allo stoner rock, al lo-fi, IDM, rock, hip-hop.. grazie anticipatamente!

allora diciamo che per lo smartphone ok
per il pc ci metterei almeno una buona scheda supportata da un ampli

xonar DX + cmoy o bravo audio v2 che sono quelli che costano meno ma mantengono un buon livello

come cuffie
superlux hd681evo
takstar hi2050
sennheiser hd518
akg k240 mk2
beyerdynamic dt440 o custom one

che mi dici invece a proposito delle grado sr80? a livello di bassi e indossablità ? (mi hanno incuriosito molto)

- - - Updated - - -

tra quelle che mi hai consigliato sono indeciso tra le akg e le custom one... differenze sostanziali tra le due? grazie!!!

K240, cuffie praticamente da studio lineari, semiaperte, quindi suono che entra e suono che esce
' più spazioso delle cuffie chiuse, ma
un po' difficilotte da pilotare col telefono. Serve appunto l'amplificatore portatile.
CustomOne, bassa impedenza, il telefono dovrebbe pilotarle meglio
chiuse (isolano, ma il suono è meno aperto) bassi regolabili dalla cuffia in 4 step, da pochi bassi fino a supertamarro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro