Scelta cuffie over ear con isolamento acustico

Pubblicità

Mattia Montevecchi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, vorrei comprare delle cuffie over ear nuove, le vorrei con una buona/ottima riproduzione sonora ma soprattutto con un buon isolamento acustico visto che le userei spesso in viaggio e odio che il suono si mescoli ai rumori di sottofondo.

per adesso sono orientato sulle Bose quiet confort HD 25, ho provato anche le sennheiser momentum over ear ma non isolano molto, avete altri modelli da consigliare?

Budget massimo, 300 euro.

Beyerdynamic DT770 (32Ohm se le devi usare anche in viaggio)
BeyerDynamic CustomOnePro

Sono passive, nel senso che ti tappano le orecchie perchè sono delle circumaurali chiuse di una certa efficacia,
se stai cercando qualcosa con sistemini di riduzione del rumore attivi le cose cambiano e forse le quiet comfort
sono la scelta azzeccata, oppure un modello di sennheiser con la stessa tecnologia.

shure srh 840 srh940 srh1540(usate) ma queste ultime non le porterei in giro dato che cmq nuove stanno a 500-600

ci sono anche le yamaha hph interessanti per la mobilità

grazie a tutti per le risposte, devo dire che la scelta è difficile, purtroppo nell'ambito delle cuffie bisognerebbe appunto provarle dal vivo per capirne la qualità effettiva, nel mio caso cerco appunto un ottimo isolamento acustico che ho trovato solo nelle Bose quiet comfort 25, provate in negozio.

Ci sarebbero le ottime sennheiser hd 25 II ma come design non mi piacciono per niente e ho letto che per molti sono scomode, se no le beyerdynamic dt1350, cosa ne pensate?

Quindi parliamo "On" ear, non Over ear,
perchè in quel caso le Fidelio M1/M2/M2BT non sono affatto male come isolamento
e sopattutto come qualità del suono

le recensioni parlano di basso isolamento... non so, vorrei buttarmi sulle beyerdynamic dt 1350, al primo posto nella classifica headfi e con punteggio 10 in isolamento, il problema è che al contrario delle Bose non le ho provate dal vivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro