Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ecco..questa è la cosa più difficile:D, nel senso che le cuffie si usano effettivamente solo per queste 2 cose e necessariamente serve un compromesso se ti servono per entrambe,con 100€ viene fuori cmq un bel compromesso;)Se prediligi il gaming rispetto all'ascolto musicale probabilmente sarai interessato a una cuffia a più canali..5.1 o 7.1 garantiscono un sorround solitamente migliore rispetto alla classica configurazione stereo,quest'ultima però in ambiente musicale si rivela quasi sempre migliore a qualsiasi cuffia gaming, per il microfono si può trovare in entrambe- Miglior cuffia gaming recente: Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones,trovi molte recensioni il prezzo è sui 150 spedita (fuori dal tuo budget) ma sembra li valga tutti..per giocare è il max ..in ascolto musicale un po' meno ma tiene botta, unico piccolo difetto sembra il microfono nn proprio perfetto-Miglior cuffia music: cn microfono e spesa ridotta a 59€ io mi sono indirizzato dopo un po' di confronti su Sennheiser (pc 151) ma se la cavano bene anke Plantronics e Koss..per me in ogni caso è il miglior compromesso tra musica e game a quel prezzo..se vuoi spendere un po' di più valuta anke i modelli più avanzati pc155 e pc161 sempre cmq sotto i 100€ok dalle risposte mi sembra che sennheiser riscuota sempre consensi :)
Ecco..questa è la cosa più difficile:D, nel senso che le cuffie si usano effettivamente solo per queste 2 cose e necessariamente serve un compromesso se ti servono per entrambe,con 100€ viene fuori cmq un bel compromesso;)
Se prediligi il gaming rispetto all'ascolto musicale probabilmente sarai interessato a una cuffia a più canali..5.1 o 7.1 garantiscono un sorround solitamente migliore rispetto alla classica configurazione stereo,quest'ultima però in ambiente musicale si rivela quasi sempre migliore a qualsiasi cuffia gaming, per il microfono si può trovare in entrambe
- Miglior cuffia gaming recente: Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones,trovi molte recensioni il prezzo è sui 150 spedita (fuori dal tuo budget) ma sembra li valga tutti..per giocare è il max ..in ascolto musicale un po' meno ma tiene botta, unico piccolo difetto sembra il microfono nn proprio perfetto
-Miglior cuffia music: cn microfono e spesa ridotta a 59€ io mi sono indirizzato dopo un po' di confronti su Sennheiser (pc 151) ma se la cavano bene anke Plantronics e Koss..per me in ogni caso è il miglior compromesso tra musica e game a quel prezzo..se vuoi spendere un po' di più valuta anke i modelli più avanzati pc155 e pc161 sempre cmq sotto i 100€
ok dalle risposte mi sembra che sennheiser riscuota sempre consensi :)