DOMANDA Scelta Cuffie Gaming Wireless

Pubblicità

Nogard00

Utente Attivo
Reazioni
125
Punteggio
59
Premessa: ho consultato svariate discussioni e svariati forum ma ho ancora tantissimi dubbi.
Salve a tutti, come da titolo cerco delle cuffie da gaming wireless (con microfono), ma che mi permettano di avere qualità nell'ascolto della musica, e sopratutto, che non siano troppo poco resistenti :D (vorrei in futuro prendere una scheda audio, quindi se potete, vi sarei grato se me ne consigliaste una).
Stavo pensando alle corsair vengeance 2000 ( non le 2100 perchè ho notato che hanno quel famoso disturbo quando si utilizza il microfono)
Mi servirebbe anche che abbiano una buona portata, considerando che dovrei usarle a circa 3 metri dal pc in un'altra stanza (quindi oltre un muro).
Il budget è di 100​ euro.
Mi servirebbe un aiuto urgente.
Grazie anticipate,
saluti!

- - - Updated - - -

Up... urgente!

Ultima modifica:
Cominciamo col dire che già la parola gaming sottolinea bassa qualità. Se ci aggiungiamo corsair di fianco è un insulto a chi studia e progetta il suono. Detto ciò. Perché non delle belle cuffie con cavo e prolunga? Ma soprattutto, budget?

Cominciamo col dire che già la parola gaming sottolinea bassa qualità. Se ci aggiungiamo corsair di fianco è un insulto a chi studia e progetta il suono. Detto ciò. Perché non delle belle cuffie con cavo e prolunga? Ma soprattutto, budget?
Mi servono obbligatoriamente wireless, perchè mi è necessario potermi muovere (a me e a mio padre) tra le stanze con le cuffie...
Budget dai 100 ai 140 Euro.
Ho ordinato le logitech g930, ordinate oggi, non funzionavano, si sentiva solo dalla cuffia sinistra, rispedite indietro.
Pensavo fosse magari colpa dei corrieri che sono poco affidabili e volevo provare a riordinarle...
Se nò, se avete altri consigli li accetto! ;)

Non avendo il microfono è un micrfono che attacchi alla maglietta. Uno qualsiasi va bene. Se non trovi le 160 guarda le 120

Pubblicità
Pubblicità
Indietro