Scelta cuffie Gaming WIRELESS per PC e PS3

Pubblicità

Snoopy Smiley

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi, devo acquistare delle cuffie da gaming che siano per forza wireless poichè spesso guardo anche molti film tardi da letto lontano e gioco quindi d obbligo, e poi che siano compatibili sia per pc che ps3 nient'altro; ovviamente stereo no perchè voglio leffetto sorround ma se son 5.1 o 7.1 reali o no non aumento con le pretese anche perchè non voglio spendere una cifra troppo elevata spero sui 100€ un pò più o anche meno circa di trovare qualcosa di carino perchè io conosco solo le turtle beach px3 e non mi son proprio piaciute ad impatto ne conoscete altre?
grazie :D

Anche io sono interessato quindi aspetto risposte! :)
ciao errichamonda guarda x caso l altro giorno ho scoperto alla gamestop che hanno queste si chiamano:
afterglow agu1.s, sono wireless (bluetooth senza interferenze per la precisione) cn una batteria da 10 ore o.o e compatibili con tutto pc,ps3,xbox360, wii addirittura hanno degli speaker da 50mm cn 3 modalità di suono:normale,bassi potenziati e sorround. addirittura si possono usare collegando un semplice cavo jack al cellulare x ascoltar la musica. esteticamente son stupende tutte illuminate blu ( attento a non confonderti con quelli verdi che son il modello wired col cavo).
La ragazza del gamestop mi ha detto che le ha provato e sono una bomba xò non sapere dirmi riguardo all effetto sorround se era buono perchè mi intaressa molto quello giocando agli fps tipo un 5.1 simulato sto parlando. Comunque per 90€ mi stanno proprio convincendo, dagli un occhiata sul web e dimmi che ne pensi.

Chiedo se qualcuno le ha provate come si è trovato?

anche se la discussione non è esattamente recente rispondo comunque, così chi volesse prenderle per ps3 sa che NON funzionano, ma sono solo per pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro