DOMANDA Scelta cuffie Gaming/Musica max 65€ 2022

Pubblicità

Nickname11

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
39
Ultima modifica:
Da possessore delle React, ti posso dire che sono molto soddisfatto.
Ho visto delle recensioni e soffrono di uno scricchiolio gli attacchi dei padiglioni. Stringono tanto all'inizio, cosa che non posso sopportare essendo possessore di occhiali e non include lo splitter a y che mi serve per attaccarlo direttamente alla scheda madre per utilizzare la mia scheda audio che penso sia migliore di quella data da loro.
Inoltre hanno i padiglioni in similpelle, che semmai dovessero rovinarsi dopo tanto, cercando non trovo padiglioni acquistabili.

Ho preso le Cloud II alla fine e non mi hanno fatto impazzire. Ora sto prendendo le Alpha che penso saranno migliori sia delle spc che delle Cloud II, sennò penso di prendere delle cuffie professionali + microfono a parte.

Io mi trovo bene e le trovo al pari delle Alpha come resa sonora.

Le uso con gli occhiali senza problemi, non stringono, non scricchiolano e hanno anche lo splitter incluso.
Non so dove hai letto le recensioni, ma io le possiedo giá da qualche anno.

In ogni caso con le Alpha hai fatto cmq un buon acquisto.

Le uso con gli occhiali senza problemi, non stringono, non scricchiolano e hanno anche lo splitter incluso.

Sullo splitter hai ragione, avevo visto la recensione delle plus per sbaglio. Io più che altro mi ero basato su questa recensione qui. So bene che magari lo scricchiolio che fa sentire al minuto 5:10 non è fastidioso, ma siccome ho avuto problemi di scricchiolii anche con le spc, volevo evitare di ritrovarmi nella stessa situazione. Poi volevo anche qualcosa di più leggero e rispetto alle spc. Con le alpha ho la possibilità di cambiare i padiglioni, qualsiasi cosa succeda. Ma nonostante tutto lei ritiene che le Alpha siano meglio o peggio rispetto alle React?

Le ritengo leggermente migliori delle React e in questo forum sono consigliate da anni.
Io ho preso le React perché le trovai in offerta.

Le ritengo leggermente migliori delle React e in questo forum sono consigliate da anni.
Io ho preso le React perché le trovai in offerta.
Ah va bene. Ma sono le migliori assolute a questa fascia o dice che qualcosa che avevo linkato nel primo messaggio le supera? Tipo le hs60 pro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate, se potete mettere il link delle Alpha perchè non capisco quali sono. grazie

Alla fine ho scelto di tenermi le alpha, spero che durino e non diano problemi. Non so se allo stesso prezzo o simile ci siano altri prodotti più validi.

Infatti le Fnatic React sono il clone esatto delle Alpha!
P.s Le ho pure io, vanno che è una meraviglia assieme a una sound blaster z!

Prima che il post venga chiuso o sia troppo vecchio volevo chiedere solo se qualcuno aveva idea di qualche cuffie sotto i 100€ che competa con le alpha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro