PROBLEMA Scelta cuffie economiche

Pubblicità

MMTey

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve a tutti!
Cerco un paio di cuffie con microfono per chiamate skype, le userò principalmente per la visione di film e video, la caratteristica che mi interessa maggiormente è il confort, infine ho un budget che si aggira intorno ai 30€
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ho trovato queste tre cuffie nel mio negozio di fiducia, SteelSeries 5HV2, Creative Fatal1ty, CM Storm Ceres 400. Quale delle tre mi consigliate oppure avete da consigliarne altre?

Io ho le Creative che uso tutti i giorni anche per il gioco. PEr 30 euro sono ottime. Comprale senza problema
Avevo letto che alcuni si lamentavano che premevano troppo sulle orecchie, puoi confermarmi il contrario anche perché le userò anche per parecchie. Invece tra le altre due hai consigli.

Avevo letto che alcuni si lamentavano che premevano troppo sulle orecchie, puoi confermarmi il contrario anche perché le userò anche per parecchie. Invece tra le altre due hai consigli.
Purtroppo parametri come la pressione delle cuffie sulla testa è un parametro soggettivo, per la mia persona nient'affatto. Per quella che è la mia personalissima impressione e la mia percezione le cuffie premono al punto giusto. Forse forse le prime ore quando le cuffie sono nuove. Ma man mano che le maneggi diventano sempre più comode e tutt'altro che strette pur mantenendo un'integrità perfetta.

Ultima modifica:
Purtroppo parametri come la pressione delle cuffie sulla testa è un parametro soggettivo, per la mia persona nient'affatto. Per quella che è la mia personalissima impressione e la mia percezione le cuffie premono al punto giusto. Forse forse le prime ore quando le cuffie sono nuove. Ma man mano che le maneggi diventano sempre più comode e tutt'altro che strette pur mantenendo un'integrità perfetta.
Grazie del consiglio. Credo che le aquisterò al più presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro