Scelta Cuffie E Microfono

Pubblicità

Skipper01

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
43
Salve a tutti. Dato che ho in programma di fare un upgrade al reparto audio del mio pc volevo chiedervi quali sono i migliori headset e microfoni per giocare. Li utilizzerei assieme a una soundblaster zx. Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

La zero è comoda? Non da fastidio dopo ore di utilizzo?

Devo fare precisazione al post precedente. Tecnicamente per il gaming e' meglio la Zero perche' ti isola essendo chiusa, ma per la combo gaming / musica / film e' meglio la ONE

Sono entrambe iper comode e iper performanti come mic e audio.

Zero = cuffia chiusa
One = cuffia aperta

Zero = isolamento
One = niente isolamento ma spaziosita' del suono

Zero = alta impedenza (150)
One = bassa impedenza (50)

Zero = basata sulla serie PC
One = basata sulla serie HD 598

A mio avviso secondo i miei gusti personali, la One sarebbe da preferire perche' e' aperta e perche' e' basata sulla 598 che e' una delle migliori serie che Sennheiser abbia mai realizzato.

Poi se te la vuoi chiusa a priori, allora il discorso cambia.

Le due cuffie fan le stesse cose e hanno le stesse features.

Quindi la decisione si basa se la vuoi chiusa o aperta

Devo fare precisazione al post precedente. Tecnicamente per il gaming e' meglio la Zero perche' ti isola essendo chiusa, ma per la combo gaming / musica / film e' meglio la ONE

Sono entrambe iper comode e iper performanti come mic e audio.

Zero = cuffia chiusa
One = cuffia aperta

Zero = isolamento
One = niente isolamento ma spaziosita' del suono

Zero = alta impedenza
One = bassa impedenza

Zero = basata sulla serie PC
One = basata sulla serie HD 598

A mio avviso secondo i miei gusti personali, la One sarebbe da preferire perche' e' aperta e perche' e' basata sulla 598 che e' una delle migliori serie che Sennheiser abbia mai realizzato.

Poi se te la vuoi chiusa a priori, allora il discorso cambia.

Le due cuffie fan le stesse cose e hanno le stesse features.

Quindi la decisione si basa se la vuoi chiusa o aperta
Leggendo anche alcune recensioni su Amazon preferisco le One. Il microfono anche è di qualità?

Si perche 50 ohm e' considerata bassa impedenza. Non richiedono roba potentissima per pilotarle. Una scheda audio dedicata va benissimo. Come la tua

No preferisco la one. Un'ultima domanda. Dato che la scheda audio non l'ho ancora comprata, mi consigli la soundblaster z o la zx?

Giusto. La zx ha un hub per il volume e per collegare i jack cosa che a me non serve, adesso che ci penso, dato che ho la tastiera con l'uscita ed entrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro