DOMANDA Scelta cuffie da gaming

Pubblicità

ianpoulter

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie(con microfono) da collegare sia alla ps3 che al pc.
voglio spendere il meno possibile e ho trovato queste a 20 euro:
cuffie.webp

Tasto on/off
Bluetooth v3.0 + EDR
Radio FM

Microfono integrato
Batteria ricaricabile tramite USB
Compatibile con dispositivi Bluetooth

La confezione contiene :
1 Cuffia
1 Cavo Usb
1 Jack stereo

il modello(delle cuffie o del bluetooth non so) è tm-010

nessun venditore ha saputo dirmi se sono compatibili con ps3(la mia è una slim da 320 gb), e nessuno mi ha detto se il jack ha la doppia uscita audio/voce da collegare al pc.

spero che voi sappiate sostituirvi a questi venditori inaffidabili da millemila feedback per farmi capire se posso procedere all'acquisto.

grazie

ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di cuffie(con microfono) da collegare sia alla ps3 che al pc.
voglio spendere il meno possibile e ho trovato queste a 20 euro:
Visualizza allegato 175183

Tasto on/off
Bluetooth v3.0 + EDR
Radio FM

Microfono integrato
Batteria ricaricabile tramite USB
Compatibile con dispositivi Bluetooth

La confezione contiene :
1 Cuffia
1 Cavo Usb
1 Jack stereo

il modello(delle cuffie o del bluetooth non so) è tm-010

nessun venditore ha saputo dirmi se sono compatibili con ps3(la mia è una slim da 320 gb), e nessuno mi ha detto se il jack ha la doppia uscita audio/voce da collegare al pc.

spero che voi sappiate sostituirvi a questi venditori inaffidabili da millemila feedback per farmi capire se posso procedere all'acquisto.

grazie

Posso il link? :D

Infatti quelle cuffie da 20 euro suonano come un mp3 cinese.

La qualità è un'altra cosa.
Il suono può piacere anche però come si sente la differenza tra uno smartphone, un televisore, casse integrate, casse dell'auto.

Così si sente la differenza tra modelli low cost low quality
E low cost hifi

mi rendo conto che per avere maggior qualità dovrei spendere molto di più.
sono abituato ad usare classiche cuffiette da mp3(da 3-4 euro) o un paio di trust da 6 euro
purtroppo non ho la possibilità di spendere così tanto per delle cuffie e quindi vorrei solo sapere se sono compatibili con ps3

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro