Scelta cuffie 80€ per musica - regalo

Pubblicità

mago91

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti, stò cercando un paio di cuffie da regalare alla mia ragazza, le userà soprattutto per musica e massimo qualche film. Le vorrei non molto ingombranti per poterle usare comodamente anche in viaggio.
Ero orientato sulle Philips Fidelio M1 che un pò di tempo fa venivano sugli 80 su amazon ma non riesco più a trovarle.

Qualche suggerimento?

Grazie mille

PS budget circa 80€
@maurilio86 riesci a venirmi ancora una volta in aiuto?:ciaociao:

Ciao a tutti, stò cercando un paio di cuffie da regalare alla mia ragazza, le userà soprattutto per musica e massimo qualche film. Le vorrei non molto ingombranti per poterle usare comodamente anche in viaggio.
Ero orientato sulle Philips Fidelio M1 che un pò di tempo fa venivano sugli 80 su amazon ma non riesco più a trovarle.

Qualche suggerimento?

Grazie mille

PS budget circa 80€

c'erano anche le crative aurvana live (prima versione) che praticamente erano delle denon

Credo che prenderò le JCV S660 a 27€ sull'amazzone.
Di cuffie bluetooth che funzionino a batteria con il bluetooth e anche senza con il jack esiste qualcosa di buono?

Qualche suggerimento?

Grazie mille

PS budget circa 80€

Dai un occhiata alle Yamaha HPH-M82

Pubblicità
Pubblicità
Indietro