Scelta cuffia

Pubblicità
Superlux HD681Evo sono le migliori per qualità sonora, ma potrebbero rompertisi dato che non hanno una qualità costruttiva ottima
Sharkoon B1 se vuoi anche il microfono integrato in cuffia, qualità molto buona e anche nei materiali
AKG K92, dovrebbero essere al livello delle B1/Superlux, ma costruite un po' meglio
AudioTechnica M40X, ottime cuffie anche per giocare se vuoi andare sul versante delle cuffie chiuse per non dar fastidio e far sentire quello che senti tu a chi ti sta intorno

A tutte queste, ora o in futuro, potrai aggiungere un SMSL M3 che ti fa da scheda audio esterna e migliora ancora l'audio di queste cuffie, che comunque sono già molto avanti all'headset medio targato Logitech, Razer e Corsair :ok:

Superlux HD681Evo sono le migliori per qualità sonora, ma potrebbero rompertisi dato che non hanno una qualità costruttiva ottima
Sharkoon B1 se vuoi anche il microfono integrato in cuffia, qualità molto buona e anche nei materiali
AKG K92, dovrebbero essere al livello delle B1/Superlux, ma costruite un po' meglio
AudioTechnica M40X, ottime cuffie anche per giocare se vuoi andare sul versante delle cuffie chiuse per non dar fastidio e far sentire quello che senti tu a chi ti sta intorno

A tutte queste, ora o in futuro, potrai aggiungere un SMSL M3 che ti fa da scheda audio esterna e migliora ancora l'audio di queste cuffie, che comunque sono già molto avanti all'headset medio targato Logitech, Razer e Corsair :ok:
Mi piacciono molto le AudioTechnica M40X. Che clip microfono mi consigli, vorrei qualcosa di comodo. Le userei per ascoltare musica e su discord, secondo te vale la pena avere così tanti cavi? Se no andrei su una cuffia con microfono integrato

Inviato da LLD-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A questo budget se vuoi avere qualità devi avere per forza due cavi, comunque tranquillo puoi attaccare il microfono sul filo della cuffia e il cavo diventa quasi come se fosse uno, li fai passare insieme e li dividi solo alla fine

Le M40X sono ottime cuffie, penso farai un buon acquisto, soprattutto se ti piacciono anche esteticamente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro