Scelta cuffia

Pubblicità

Piero87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! Ho intenzione di comprare una cuffia da usare nel pc nuovo per guardare film in alta definizione e da usare anche per giocare con l'xbox 360, qualcosa mi consiglia una buona cuffia? non mi interessa anche il microfono...la vorrei un buon audio forte, il mio budget è 59 euro, ma anche meno non mi dispiacerebbe se è cmq buona:)

Grazie anticipatamente a tutit

vuoi delle cuffie stereo o delle cuffie 5.1?
di cuffie 5.1 compatibili xbox 360 non ce ne sono tanti modelli ... Io ho le Sharkoon X-tatic 5.1 e mi trovo bene.. costano un centinaio di euro xo'
sono ok per i film HD , non vanno bene se ci devi ascoltare musica o altro

Quoto in pieno xbeaTX ... Credo che non ci sia altro da aggiungere...

Consulta il listino della Sennheiser, c'è nè per tutti i gusti e le borse...
Il modello PC151 rientra nel tuo budget ed è provvisto di microfono.
Se non ti interessa il microfono potresti invece prendere una ottima Edifier Music800 allo stesso prezzo.
Da Drago hai una vasta scelta di cuffie...

Io ho preso le roccat kave è sono davvero eccezionali,per i giochi
sono davvero ottime e l'effetto surround è notevole essendo creato dalla scheda audio del tuo pc è non da quelle schifezze integrate nelle cuffie,ha 8 altoparlanti ed un sub

sono buone anche per i film ovviamente se sono con sorgente dolby è ancora meglio hanno due profili uno per il gioco e l altro per il gaming

Per la musica sono discrete hanno bassi potenti ma un pò tagliati ovviamente se non sei audiofilo sono buone anche per quello.

Le ho prese da drako a 90 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro