DOMANDA Scelta cuffia in-ear sui 40-50 euro.

Pubblicità

xMattiBlackx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi fatto una veloce idea su tutti i tipi di cuffia in base alle varie situazioni ora mi trovo davanti a un nuovo dilemma, gli auricolari. Soprattutto in questo periodo e anche dopo avrò bisogno di una certa mobilità e ovviamente portarmi in giro delle cuffie circumaurali lo trovo abbastanza esagerato e fastidioso. Andando al sodo, sono alla ricerca di cuffie in-ear che mi permettano comunque di ascoltare al meglio possibile musica e canzoni. Ascolto praticamente tutti i tipi di musica tranne il Rap e facendo un veloce ricerca ero rimasto colpito da alcuni modelli sony e bose, voi cosa ne pensate? Scusate per le mie numerose perplessità ma ogni volta che devo comprare qualcosa è sempre un dramma perchè punto sempre al massimo della qualità in base a un certo budget e ogni volta che trovo qualcosa di interessante fra le varie recensioni trovo qualcosa che non va, vi prego di aiutarmi ahahah
Ps: l'ideale sarebbe trovarne un modello anche con il microfono, mi toglierebbe un grande peso

Tra gli auricolari non ci sono molte differenze anche se spendi 10 o 100 euro alla fin fine. Piuttosto delle cuffie sovraurali piccole e ripiegabili? Tipo le AKG K430 (se vuoi ti mando una foto di comparazione con qualcosa dimmi te)

Le sovraurali le trovo un po' vincolanti nei movimenti e poi presentano una quasi nulla eliminazione del rumore esterno quindi preferisco restare in campo intrauricolare. Comunque non è del tutto vero quello che hai detto, molti auricolari presentano varie caratteristiche e diversità fra di loro in base al prezzo, le sony per esempio ho notato che hanno un buon campo di frequenza che vanno anche dai 5 Hz ai 25 kHz

Si ok ma le cose scritte ad un certo punto non valgono niente. Ho gli auricolari dell S3 che con 15 euro porti a casa e ho provato svariati auricolari ho anche posseduto degli auricolari da 200 e passa euro che ho vinto ad un estrazione e non c'è tutta sta grande differenza. Le cuffie se sono chiuse isolano fidati. Comunque vada per gli auricolari :) con il tuo budget o JBL J55 oppure Klispch Image S4 o S3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro