xMattiBlackx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti ragazzi, dopo essermi fatto una veloce idea su tutti i tipi di cuffia in base alle varie situazioni ora mi trovo davanti a un nuovo dilemma, gli auricolari. Soprattutto in questo periodo e anche dopo avrò bisogno di una certa mobilità e ovviamente portarmi in giro delle cuffie circumaurali lo trovo abbastanza esagerato e fastidioso. Andando al sodo, sono alla ricerca di cuffie in-ear che mi permettano comunque di ascoltare al meglio possibile musica e canzoni. Ascolto praticamente tutti i tipi di musica tranne il Rap e facendo un veloce ricerca ero rimasto colpito da alcuni modelli sony e bose, voi cosa ne pensate? Scusate per le mie numerose perplessità ma ogni volta che devo comprare qualcosa è sempre un dramma perchè punto sempre al massimo della qualità in base a un certo budget e ogni volta che trovo qualcosa di interessante fra le varie recensioni trovo qualcosa che non va, vi prego di aiutarmi ahahah
Ps: l'ideale sarebbe trovarne un modello anche con il microfono, mi toglierebbe un grande peso
Ps: l'ideale sarebbe trovarne un modello anche con il microfono, mi toglierebbe un grande peso