DOMANDA Scelta cuffia gaming/film chiusa.

Pubblicità

bluelinux87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono un po di giorni che seguo i vari post per trovare una risposta, ma ancora non riesco a decidermi e quindi a procedere con l'acquisto.

Mi serve una buona cuffia da collegare al notebook (MSI ge70) fondamentalmente per film e gaming.

Per via della portabilità preferirei escludere scheda audio esterna (almeno per ora). Budget 100€/200€! Requisito fondamentale deve essere una cuffia chiusa!

Grazie!

Allora ponendo la domanda in maniera diversa, ossia, la miglior cuffia chiusa da usare senza amplificatore/scheda audio dedicata??

superlux hd662 sono delle buone cuffie chiuse e costano 1/3 del tuo budget...però fallo per te stesso mettici altri 30euro e prendi una xonar u3 che oltre alla possibilità del surround virtuale (ottimo per gli fps) ti garantisce anche un suono dettagliato e privo dei classici ronzii da scheda integrata

PS:la u3 è grande come una pendrive non può darti fastidio a mio parere

queste valgono sui 100euro e le trovi da topmix,se vuoi qualcosa di migliore devi spenderne più di 100 oppure devi optare su qualcosa di aperto-semiaperto

Tra le tante avevo addocchiato anche le senheiser hd449 sui 70€ che come qualità costruttiva mi sembrano meglio delle hd662. Perdono tanto a livello di suono??

sennheiser hd400 molti le consigliano per il nome (anche così detti esperti)... qui abbiamo deciso di non farlo... se non suonano bene... via

per delle chiuse rimangono
superlux hd662
tra ottobre e novembre superlux hd685

akg k272
audio technica ath m50
Creative Aurvana Live (la prima versione)
beyerynamic dt660

e come scheda audio esterna la xonar u7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro