Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ci sono problemi di budget sono ovviamente migliori le CPU serie 9000: più potenti e scaldano menoSalve che consiglio date tra 7900x e 9900x come primo confronto e come secondo la coppia 7950x e 9950x?
non indichi lo scopo del pcSalve che consiglio date tra 7900x e 9900x come primo confronto e come secondo la coppia 7950x e 9950x?
essendo nella sezione gaming, ti direi nessuno dei 4, dato che non sono cpu per giocareSalve che consiglio date tra 7900x e 9900x come primo confronto e come secondo la coppia 7950x e 9950x?
Ciao crime,una nuova build acquisizione e modifica video ,e gaming saltuariamente come ti dicevo tempo fa. Adesso ho letto non conviene più l am4 e virare su am5,per quello pensavo a quelle due coppie di cpunon indichi lo scopo del pc
in che senso acquisizione? converti vecchie VHS o DVD per poi migliorarne la qualità? lo fai in modo professionale?Ciao crime,una nuova build acquisizione e modifica video ,e gaming saltuariamente come ti dicevo tempo fa. Adesso ho letto non conviene più l am4 e virare su am5,per quello pensavo a quelle due coppie di cpu
quindi non è una cosa che fai di professione? dobbiamo capire la cpu e gpu in base a cosa andrai a fare, una cpu da 32 thread è inutile se farai poca roba o andrai ad utilizzare la gpu per renderizzare, non andresti mai a sfruttarlaA volte si lo faccio per un amico fotografo di riversare vecchie cassette vhs in dvd e modificarli un pò
capito, ma se andrai ad utilizzare la gpu per acquisire (con codec video) e per editare, non ha senso sparare così alto sulla cpu, vai di 7900 e ci abbini una nuova 5070 per scaricargli tutto il lavoro di rendering videoNon lo faccio sempre come professione ma a richiesta diciamo e dovendo affrontare una buona spesa, preferirei aspettare e prendere un buon prodotto
ma ti serve una build o hai già le componenti? è inutile chiede pezzo per pezzo se ti serve per interaMSI PRO B650-A WIFI Scheda madre, ATX - e come.mobo?
ci serve sapere sempre il resto dei componenti per capire cosa consigliarti, se hai un alimentatore cinese, non possiamo farti montare un ryzen 9 e una 5070 o se magari hai preso già una mobo è regge a malapena un ryzen 5Se ho disturbato nessun problema, ho gran parte dei componenti ma la base da cambiare è mobo,cpu ram . Non è il primo preventivo build avere un consiglio fa sempre bene. Proseguoio mr_loco
vai sulla serie nuova, ci spendi poco di più ma hai tutti i vantaggi sia in prestazioni che di caratteristiche dei nuovi chipset:a base da cambiare è mobo,cpu ram