Ciao a tutti.Da anni utilizzatore di piattaforme macintosh (dall'emac g4 che ancora conservo) vorrei avere di più,ormai i soldi per comprare un nuovo iMac non ci sono,il prezzo paragonato alle prestazioni è ridicolamente eccessivo.
Di conseguenza ho pensato di assemblare un hackintosh..al momento mi ritrovo impossibilitato a spendere grosse somme di conseguenza non potrò assemblare un super hackintosh,ma avevo già in mente di metterci un intel core 2 quad q600 2.4 ghz socket 775 su scheda madre asrock g41-gs3 2xDDR3 mATX vga.
Per case,alimentazione,scheda video e monitor non saprei...pensavo di montare il tutto all'interno di un case di powermac g5...secondo voi è possibile? aspetto consigli su qualunque cosa vi venga in mente! :D Per il prezzo tentate di volare più basso possibile
- - - Updated - - -
Nessun consiglio? :( Ho trovato qualcosa..
CPU:INTEL CORE2 QUAD Q6600 SLACR 8M CACHE SOCKET 775
mobo:asrock g41-gs sock 775 intel ddr2+ddr3 1333 m-ATX
gpu: Geforce g210 1gb ddr3 dvi vga hdmi 1gb pci express
dissip:Manhattan per intel 775 + thermal grease cooler master
ram: kingston dimm 2x4gb
case: itek pirate + ali da 500W
mancano ancora lettore/masterizzatore e periferiche....
Qualcuno sa dirmi se questa configurazione sarà compatibile con snow leopard?? grazie ancora
- - - Updated - - -
Altri aggiornamenti per la configurazione...
HDD:Seagate ST500DM002 BARRACUDA
Di conseguenza ho pensato di assemblare un hackintosh..al momento mi ritrovo impossibilitato a spendere grosse somme di conseguenza non potrò assemblare un super hackintosh,ma avevo già in mente di metterci un intel core 2 quad q600 2.4 ghz socket 775 su scheda madre asrock g41-gs3 2xDDR3 mATX vga.
Per case,alimentazione,scheda video e monitor non saprei...pensavo di montare il tutto all'interno di un case di powermac g5...secondo voi è possibile? aspetto consigli su qualunque cosa vi venga in mente! :D Per il prezzo tentate di volare più basso possibile
- - - Updated - - -
Nessun consiglio? :( Ho trovato qualcosa..
CPU:INTEL CORE2 QUAD Q6600 SLACR 8M CACHE SOCKET 775
mobo:asrock g41-gs sock 775 intel ddr2+ddr3 1333 m-ATX
gpu: Geforce g210 1gb ddr3 dvi vga hdmi 1gb pci express
dissip:Manhattan per intel 775 + thermal grease cooler master
ram: kingston dimm 2x4gb
case: itek pirate + ali da 500W
mancano ancora lettore/masterizzatore e periferiche....
Qualcuno sa dirmi se questa configurazione sarà compatibile con snow leopard?? grazie ancora
- - - Updated - - -
Altri aggiornamenti per la configurazione...
HDD:Seagate ST500DM002 BARRACUDA