• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Scelta componenti pc gaming

Pubblicità

miky872008

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi, ho una domandina:
dopo 5/6 annetti vorrei cambiare il mio attuale pc, un acer aspire m3641, e passare ad un pc più performante soprattutto per i giochi, niente di eccessivamente potente, mi basta giocare a dettagli alti con tutti gli ultimi game usciti.
Da questo pc potrei tenere il monitor con risoluzione 1920x1080, hard disk da 500 gb, un banchetto di ram da 4 gb e se possibile anche il case.
Detto questo potete consigliarmi dei buoni componenti per completare il pc?
processore: guardando in giro potrebbe andar bene un core i5 3.2 / 3.4 khz?
scheda madre: ?
alimentatore: ?
scheda video: gtx 560?

Anticipo già che non ho intenzione di OC e non vorrei spendere un esagerazione, direi 300/350 se possibile
Grazie per la disponiilità:)

Ultima modifica:
Re: Help scelta componenti pc gaming

Ciao a tutti ragazzi, ho una domandina:
dopo 5/6 annetti vorrei cambiare il mio attuale pc, un acer aspire m3641, e passare ad un pc più performante soprattutto per i giochi, niente di eccessivamente potente, mi basta giocare a dettagli alti con tutti gli ultimi game usciti.
Da questo pc potrei tenere il monitor con risoluzione 1920x1080, hard disk da 500 gb, un banchetto di ram da 4 gb e se possibile anche il case.
Detto questo potete consigliarmi dei buoni componenti per completare il pc?
processore: guardando in giro potrebbe andar bene un core i5 3.2 / 3.4 khz?
scheda madre: ?
alimentatore: ?
scheda video: gtx 560?

Anticipo già che non ho intenzione di OC e non vorrei spendere un esagerazione, direi 300/350 se possibile
Grazie per la disponiilità:)

dimmi il tuo budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro