DOMANDA Scelta compatta Panasonic: quale mi consigliate?

• Autore discussione Autore discussione ant78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ant78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono all'esordio in questo forum. Ho scelto, sarà Panasonic la mia compatta da acquistare a breve. Vorrei però qualche consiglio da voi, se magari avete esperienze in merito. Di recente ho utilizzato per un po' la compatta di un amico (serie DMC-TZ4 se non erro) e mi sono trovato benissimo. Ecco, in pratica vorrei prendere la sua equivalente che si trova attualmente sul mercato. Potrebbe essere la DMC-SZ1EG? Il mio budget è sui 150-200 eur.

Un'altra curiosità, siccome non ho esperienze dirette con la Panasonic per quanto riguarda le foto serali/notturne (ma in generale sono poco fiducioso sulla qualità delle foto notturne con le compatte), credete che siano bruttine? Leggendo qua e là nel web, le versioni sono un po' avvilenti (se avete una foto da postare per farsi un'idea sarebbe ottimo).

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi ;)

Ragazzi sono indecisissimo tra la samsung NX1000 e la Panasonic TZ35, quale mi consigliereste per avere una migliore qualità di foto (video)? In mezzo ci metterei anche la Sony DSC-RX100. c'è da dire però che quei fessi (o furbi) di samsung non hanno messo un flash incorporato sulla NX1000, quindi bisogna comprarlo a parte e inoltre ogni volta che si deve usare si deve ainserire sulla fotocamera (rottura di balle...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro