scelta collegamenti cavi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Dovendo configurare la rete di casa con 3 pc mi consigliate una configurazione dei cavi ethernet T-568A ovvero partendo dal bianco verde o T-568B partendo dal bianco arancione? Che cosa cambia tra le due configurazioni visto che entrambi i cavi sono dritti?

Qualsiasi cosa è presente su google, in un'infinità di modi e lingue. Ma se io scrivo qui è perché magari mi piacerebbe avere una risposta di 10-15 righe senza andarmi a scervellare nei risultati di ricerca di google perdendo TEMPO e far sì che altri utenti del forum facciano lo stesso.

Qualsiasi cosa è presente su google, in un'infinità di modi e lingue. Ma se io scrivo qui è perché magari mi piacerebbe avere una risposta di 10-15 righe senza andarmi a scervellare nei risultati di ricerca di google perdendo TEMPO e far sì che altri utenti del forum facciano lo stesso.

Uno che perde il tempo c'è, lo scemo che va su google per scriverti le 10-15 righe.

infatti io ti ho messo un link di questo forum, non preso da google. Cmq prego :patpat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro