Scelta cellulare

Pubblicità

Alessiojuve

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Dopo una nottata a leggere recensioni pareri, forum etc sono giunto nella fase decisiva, ovvero la scelta del terminale! Quale consigliereste tra (avendo un budget non superiore a massimo 350 €) Sony ericsson Vivaz, Omnia HD, Nokia X6??? è molto importante per me la parte multimediale sopratutto l'ambito fotografico!! Quale prendo?????:help::help::help::help::help:

Ps: se avete altri suggerimenti sono graditi ricordandovi sempre il comparato fotografico quasi indispensabile!:)

L'X6 non mi convince dal lato fotografico, anche se non l'ho mai visto all'opera...spero non segua la falsariga del 5800 che avevo prima che dichiarava 3.2 mp ma faceva foto peggiori di alcuni terminali con 2 mp!
Comunque grazie delle risposte, se avete suggerimenti accetto ben volentieri!:ok:

bhe io direi che con questi terminali sul lato fotografico siamo al top...di piu ci sono le compatte digitali ;)
per il multimediale il 5800 (che io ho) lo trovo favoloso,aggiornato all'ultimo fw, pochi sono i device con cuffie stereo

per me scegliere un dev soprattutto x la cam è un po voler dire minimizzare il dev! a sto punto aspetti settembre e ti prendi l'X8 che ha la cam da 12mp ma x il resto è buono solo da ferma carte! io se devo fare la scelta del devlo scelgo x tutto e visto che è cmq sempre un telefono la cam è circa all'ultimo posto! io posseggo un htc desire ti posso dire cam siamo sulla media 5mp tranquilli e video in hd ma tu trova sul mercato un dev con quelle caratterictiche SW e HW non esiste:) poi ripeto gusti io se devo consigliarti multimedialita nokia non c'è altra soluzione

per me scegliere un dev soprattutto x la cam è un po voler dire minimizzare il dev! a sto punto aspetti settembre e ti prendi l'X8 che ha la cam da 12mp ma x il resto è buono solo da ferma carte! io se devo fare la scelta del devlo scelgo x tutto e visto che è cmq sempre un telefono la cam è circa all'ultimo posto! io posseggo un htc desire ti posso dire cam siamo sulla media 5mp tranquilli e video in hd ma tu trova sul mercato un dev con quelle caratterictiche SW e HW non esiste:) poi ripeto gusti io se devo consigliarti multimedialita nokia non c'è altra soluzione

L'htc desire a che versione android è aggiornato? per quanto ruguarda il touch è capacitivo? il prezzo? grazie per ogni eventuale risposta!;)

VErsione 2.1 cioè ultima touch capacitivo sensibile e perfetto io lo possiedo ed è favoloso non ho altre parole ma costa 499 in negozio e online lo trovi a poco meno

Se per te è importante l'aspetto fotografico, ti consiglio di racimolare un altro centone e di aspettare l'uscita del nuovo nokia n8 con fotocamera da 12 megapixel... e non solo!!!

Si anche io intendevo n8:) cmq apparte la cam sarà un ferma carte costoso dai ormai symbian è morta e inutile che cerchi di tornare con il nuovo so ormai C'e Android che è una spanna sopra tutti bisogna guardare l'evidenza basta vedere in america il boom di vendite dei terminali Android X me essendo possessore di terminale Android è il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro