scelta cavo hdmi

Manuele890

Nuovo Utente
12
0
salve,

in attesa di cambiare tv (aspetto ps4 poi mi consiglierete un buon televisore) ora ho un lcd full hd 46 pollici sharp aquos nella mia cameretta con collegate xbox 360 e ps3 ma ho un cavo hd ,probabilmente, scadente (pagato 9 euro senza marca dal negoziante che mi vendette x360 5 anni fa) penso sia ora di cambiarlo visto che ne sono usciti di nuovi...

Ora il mio dubbio è quale comprare? mi servirebbe maggiormente per le 2 console e film bluray di ps3,ho visto questi su amazon cosa pensate? oppure consigliatemi voi un buon cavo...

LCS - ORION - 1,5M - Cavo HDMI 1.4 - ULTRA SERIES: Amazon.it: Elettronica

3M HIGH SPEED PRO GOLD "IBRA" ORANGE Range (versione 1.4a, 3D) HDMI TO HDMI CAVO CON ETHERNET, COMPATIBILE CON 1.3c, 1.3b, 1.3,1080 P, PS3, SkyHD, BOX VIRGIN, FULL HD LCD, plasma e LED TV è e supporta anche televisori 3D.: Amazon.it: Elettronica

Ivuna cavo HDMI ad Alta velocità Advanced da 3 metri con Ethernet PRO ORO NERO (versione 1.4a, 15.2Gbps) HDMI a HDMI CON ETHERNET COMPATIBILE CON 1.3,1.3 b, 1.3c, 1080p, 2160p BOX, FULL HD LCD,TV al Plasma e LED e TV 3D.: Amazon.it: Elettronica


saluti.....

p.s. se ho sbagliato sezione spostatela please...:)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
XD visto che hai un acquos mi sembra che quelli abbiano il giallo incluso mi dici se è realmente diverso dagli altri tv?

x hdmi che io sappia non cambia la qualità ma bensi se usi il 3d allora ti serve uno 1.4, per quanto un cavo hdmi sia scadente 9 euro è già un buon cavo, forse cambierebbe qualcosa se i connettori sono in oro e il cavo schermato ma la qualità vera e propria mi sembra che non sia intaccata.
 

Manuele890

Nuovo Utente
12
0
non so il mio è un po vecchiotto e non e capisco molto e quindi non capisco cosa mi stai chiedendo se è una cosa che posso facilmente vedere ci provo...non so nemmeno impostare una configurazione decente per giocare ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!