Scelta cavo bianco (GPU) per nuova build

Pubblicità

lucaroma

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Buonasera a tutti,
ho assemblato il mio pc ma mi è sorto un dubbio riguardo al cavo che collega la GPU all'alimentatore.
Ho un corsair RM750 (2021) 80 Plus gold e il cavo nero che utilizzo con la mia GPU è sempre stato questo (allego foto).
Volendo acquistare un cavo bianco per la mia build bianca, mi consigliate quale cavo acquistare (magari su amazon) ?
Scusate la domanda da totale inesperto.
Grazie

Allegati

• cavo mio.webp
    cavo mio.webp
    72.5 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Dovrebbero essere questi:
Ciao kelion grazie per la risposta. In realtà questo sostituisce esattamente il cavo che dal psu arriva all'adattatore della gpu. Da quei cavi poi parte l'adattatore che è nero. Forse avrei bisogno di un adattatore (finale) bianco.

Ciao kelion grazie per la risposta. In realtà questo sostituisce esattamente il cavo che dal psu arriva all'adattatore della gpu. Da quei cavi poi parte l'adattatore che è nero. Forse avrei bisogno di un adattatore (finale) bianco.
La Corsair non li fa completamente bianchi. Anche Cablemod ed altri li fanno con connettori neri. Ti conviene andare su prolunghe:

La Corsair non li fa completamente bianchi. Anche Cablemod ed altri li fanno con connettori neri. Ti conviene andare su prolunghe:
La mia GPU (4070 super) ha il connettore 12VHPWR e non credo vada bene quello che mi hai linkato.

Non sei stato molto chiaro, non ci avevi detto ti servisse il cavo 16-pin. Da quello che ho capito hai sempre usato con cavo sdoppiato 8pin e l'adattatore fornito con la scheda video.
Per sostituire il tutto ti serve un cavo compatibile col il Corsair RM750 2021 (Type-4) che funga anche da adattatore, bianco.

Questo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro