DOMANDA Scelta casse tv gaming/film

Pubblicità

pcboy2008

Utente Attivo
Messaggi
838
Reazioni
61
Punteggio
62
Ciao a tutti,potete consigliarmi delle casse per questa tv? philips 65pml9008/12. Le userei solo per film e giochi. Ho il divano distante 5 metri dalla tv e il soggiorno è circa 23 mq. Vorrei un 2.0 magari da aggiornare con un centrale e un sub piú avanti. Le casse le vorrei appendere quindi saranno molto vicine al muro.

Volevo sapere un'altra cosa,le uscite jack delle tv sono scadenti? Quella della mia tv? Perchè se scegliessi delle casse attive avrei meno sbattimenti e farei un 2.1. Come casse attive pensavo alle 305P MkII o M-Audio BX5 D3 o BX8 da usare attaccate al jack della tv. Saranno meglio di una soundbar?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,potete consigliarmi delle casse per questa tv? philips 65pml9008/12. Le userei solo per film e giochi. Ho il divano distante 5 metri dalla tv e il soggiorno è circa 23 mq. Vorrei un 2.0 magari da aggiornare con un centrale e un sub piú avanti. Le casse le vorrei appendere quindi saranno molto vicine al muro.

Volevo sapere un'altra cosa,le uscite jack delle tv sono scadenti? Quella della mia tv? Perchè se scegliessi delle casse attive avrei meno sbattimenti e farei un 2.1. Come casse attive pensavo alle 305P MkII o M-Audio BX5 D3 o BX8 da usare attaccate al jack della tv. Saranno meglio di una soundbar?
Hai spazio per due torri da pavimento? Bass reflex posteriore e appese al muro fanno a cazzotti. Il comparto audio della tua Tv non è malaccio
 
Che casse consigli tenendo in considerazione che sono distante 5 metri dalla tv? Le vorrei appendere quindi penso che mi servano casse con il buco davanti.
Con 5 m di distanza con un 65 pollici sei fuori del campo ottimale di visione che è di circa 2m in 4K e ne risente tutta la configurazione anche sonora della zona TV.
 
Collegandolo al jack della tv perde tanta qualitá? Si può collegare un futuro subwoofer?
Si possono collegare in BT alla TV, in ottico o con estrattore audio HDMI. In ultima ratio anche con cavo su uscita cuffie da jack stereo a doppio RCA. Hanno uscita sub out
 
Collegandolo al jack della tv perde tanta qualitá

Ok grazie,l'uscita jack della tv è penosa? O meglio usare un extractor hdmi?
Alla fine è sempre una conversione DA quindi dipende dalla qualità del DAC. C'è un buon DAC da ottico il Fiio Taishan che è venduto da anni ed è un ottimo prodotto:
Devi aggiungere un alimentatore da telefono con presa micro USB.
Altrimenti:
Sempre da Amazon:
Lo puoi collegare con cavo USB dalla TV per alimentarlo
 
Ultima modifica:
Alla fine è sempre una conversione DA quindi dipende dalla qualità del DAC. C'è un buon DAC da ottico il Fiio Taishan che è venduto da anni ed è un ottimo prodotto:
Devi aggiungere un alimentatore da telefono con presa micro USB.
Altrimenti:
Sempre da Amazon:
Lo puoi collegare con cavo USB dalla TV per alimentarlo
Il problema é che voglio regolare le casse con il telecomando della tv
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top