Valepavo
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ciao, è da molto tempo che ho intenzione di acquistare degli altoparlanti per il mio PC, all'inizio avevo intenzione di prendere un 2.1 ma il mio problema principale è lo spazio :cry: e non sapevo dove mettere il subwoofer e a terra sotto la scrivania non vorrei assolutamente, solo che cercando qualche 2.0 visto che non vorrei spendere più di 50 euro e guardando sempre alla qualità ho preferito rimanere su Edifier e Empire, eliminando trust e logitech cinesi. Avevo adocchiato questi modelli:
Empire S-300r
Edifier R600
Edifier R1000
La mia stanza da quello che si capisce non è grande purtroppo, non amo sentire la musica ad altissimo volume (anche xke i vicini spaccherebbero il muro che ci divide e mi riempirebbero di botte se lo facessi :look:) ma ascolto ogni tipo di musica tranne il pop, si va dalla musica classica fino al techno, dall' hip hop al rock :rock:...
Se avete altri suggerimenti prego anche sulla posizione dove mettere gli altoparlanti e vorrei anche sapere se esiste un modo o meglio se posso attaccare queste casse al muro tramite appoggi anche se questo progetto è ancora nei profondi abissi della mia mente :hihi:
Empire S-300r
Edifier R600
Edifier R1000
La mia stanza da quello che si capisce non è grande purtroppo, non amo sentire la musica ad altissimo volume (anche xke i vicini spaccherebbero il muro che ci divide e mi riempirebbero di botte se lo facessi :look:) ma ascolto ogni tipo di musica tranne il pop, si va dalla musica classica fino al techno, dall' hip hop al rock :rock:...
Se avete altri suggerimenti prego anche sulla posizione dove mettere gli altoparlanti e vorrei anche sapere se esiste un modo o meglio se posso attaccare queste casse al muro tramite appoggi anche se questo progetto è ancora nei profondi abissi della mia mente :hihi:
![DSC_0108[1].webp DSC_0108[1].webp](https://forum.tomshw.it/data/attachments/62/62683-d7ad7dfe04245fa90fe77dbf8ebd8c82.jpg?hash=cc_QQLmV3S)