Scelta case

• Autore discussione Autore discussione Cuny91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cuny91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi.
Vorrei avere qualche consiglio riguardo ad alcuni case.
Prima cosa (che e quella determinante) vorrei sapere la migliore posizione
dell'alimentatore, cioe, se e meglio posizionato sopra o sotto.
Ho visto alcuni case come l'armor+ che e spettacolare solo che nn mi convince l'aerazione e trovo sia meglio il cm 690
che ha 2 ventole nella parte alta, una nella parte posteriore, una davanti e una a livello inferiore solo che ha l'ali in basso e potrebbe riscaldare la vga che si troverebbe subito sopra..
Ne ho visto qualcun'altro come spedo e twelve hundred (entrambi con l'ali in basso ma full tower).
Quale scelgo? Avete qualche altro modello da consigliare? il tetto max e 160/170€..

Cosmos 1000
(classe - imponenza - silenzio - qualità - prestazioni)

SPEDO
(prestazioni - imponenza)

Twelve Hundred
(prestazioni - imponenza)

CM690
(prezzo - prestazioni)

altrimenti c'è il siverlstone raven,che è stupendo.
Tra sPedo e Raven qual'è meglio?

Sono entrambi ottimi case, bisognerebbe cercare qualche rece per capire meglio le loro reali potenzialità.

Ciao ragazzi.
Vorrei avere qualche consiglio riguardo ad alcuni case.
Prima cosa (che e quella determinante) vorrei sapere la migliore posizione
dell'alimentatore, cioe, se e meglio posizionato sopra o sotto.
...l'ali in basso e potrebbe riscaldare la vga che si troverebbe subito sopra..
Normalmente l'ali posizionato in basso non ha nessuna possibilità di riscaldare la VGA dal momento che aspira aria dall'interno o dall'esterno del case (secondo come viene posizionato) e dopo essere stato raffreddato dalla medesima la espelle all'esterno. Solo in casi al limite ossia sotto forte e continuo stress può surriscaldarsi la lamiera del suo involucro e quindi cedere del calore all'interno del case ma questa è una situazione da evitare.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro