[SCELTA CASE] Thermaltake Soprano o Armor Jr.?

• Autore discussione Autore discussione attackment
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

attackment

Ospite
Sono eternamente indeciso tra i due case in questione, devo ancora capire le differenze tra i due (lato pratico, lato estetico è chiaro), qualcuno mi aiuta?

Thermaltake Soprano

vs.

Thermaltake Armor Jr.

Agli esperti l' ardua sentenza..

l'armor jr è meglio :D
cmq io da possessore del cm690 non posso che consigliartelo....x 75 euro è ottimo :ok:

Sarebbe meglio l'Armor Jr. ma costa 200 euro XD... però se vuoi prendere per forza uno di quei due prendi il Jr. :ok:

con 200€ ti prendi l'Armor+ che è tutta un'altra cosa rispetto al Jr.!

con 200€ ti prendi l'Armor+ che è tutta un'altra cosa rispetto al Jr.!

Secondo me sono più o meno allo stesso livello come prestazioni, solo che il Jr. è più piccolino e quindi più pratico... cmq avevo consigliato il Jr. perchè lui il plus non l'ha nominato perciò pensavo l'avesse già scartato

Secondo me sono più o meno allo stesso livello come prestazioni, solo che il Jr. è più piccolino e quindi più pratico... cmq avevo consigliato il Jr. perchè lui il plus non l'ha nominato perciò pensavo l'avesse già scartato
e costa anche 90€ in meno:asd:

Sarebbe meglio l'Armor Jr. ma costa 200 euro XD...
:oogle: ma che azz stai addì??

allora, anzitutto l'armor jr. si trova dai 90 ai 115...(dipende se lo vuoi nero o argento ; con finestra o non)

Tra i 2 è meglio l'armor jr.
io lo possiedo e ti posso assicurare che è un Ottimo case!;)

Le dimensioni sono quelle,l'armor pesca forse piu aria da davanti perchè è forellato mentre il soprano no, per il resto son abbastanza uguali.

e cmq esistono vari titpi di Soprano: normale, vd, dx

Grazie a tutti per i consigli, mi avete convinto! Armor jr. silver no window > 107 €

Ho notato un accessorio interessante.. Thermaltake iCage... è compatibile con l' armor jr. (o solo con il fratello "grande")?

secondo me la gabbia del jr va comunque spostate nelle bay da 5.25 con una ventola dedicata.. in modo da averne due da 12 in immissione

secondo me la gabbia del jr va comunque spostate nelle bay da 5.25 con una ventola dedicata.. in modo da averne due da 12 in immissione

Infatti cercavo qualcosa di utile per aumentare l' aria immessa.. una ventola da 12 si potrebbe installare nei bay da 5.25 (senza iCage intendo)?

la pratica più usata è quella di spostare la gabbia dei dischi nelle bay e metterci una ventola dedicata.. in modo da averne due .. e avere la zona all altezza della vga completamente sgombra per sfruttare al meglio il flusso della ventola che c è già

Pubblicità
Pubblicità
Indietro