Scelta Case Per Pc Gaming & Work

Pubblicità

bobolo

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao ragazzi, essendo sempre in bilico tra scegliere un portatile e un desktop, sto sempre più protendendo per un desktop, avendo un notebook che comunque qualcosina la fa e che al limite giunto a fine ciclo vitale potrei sostituirlo con qualcosa di molto portatile...

Quindi ritornando al desktop, vorrei un pc che comunque sia trasportabilissimo, d'estate mi trasferisco per un po' e me lo vorrei portare dietro insieme a mouse e tastiera, il monitor per esempio mi arrangio...

La scelta per adesso è ricaduta su questi 2 case, a meno che non ne conosciate altri di migliori con altre caratteristiche.

Il primo è il sentry itx http://zaber.com.pl/sentry/
il secondo è il dan case A4-SFX https://www.dan-cases.com/dana4.php

in questi case esce qualcosa di tosto? per tosto dalla 1070 in su... e un i7, almeno i7700, aspetto il kabylake...

quindi, la domanda è, si riesce ad avere un buon pc in questi case o è meglio lasciar perdere? in teoria come sono sistemati l'aria la prendono direttamente da fuori senza nessun circolo vizioso, non dovrebbe essere meglio?

Grazie in anticipo per le risposte

i tuoi case li sconsiglio non sono di qualità
valuta uno tra elite 110
e rajintek metis

se vuoi aggiungere una vga neanche i miei case ne reggono una grande come una 1070

devi andare su almeno elite 130
bitfenix prodigy
bitfenix phenom sconsiglio altro per l'airflow

negli ultimi 2 anche la possibilità prendendo modelli adatti micro atx
ossia
prodigy m
e phenom m

ricordo il fattore grandezza mobo gli i7 vanno benissimo
si l'aria presa da fuori in mini pc va benissimo attento alla polvere

Ma ho visto video dove ci montavano la 1080 e addirittura la titan, perché me li sconsigli?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ah bhe, su questo non so che dirti se prima non li tocco giustamente... Fondamentalmente mi interessa se ci posso creare un bel sistema con temperature tranquille, i materiali poi alla fine ci posso passare su, comunque sia mi pare che non sono di plastica... Il sentry è tutto acciaio mi pare... Ripeto, se le temperature sono ok anche il case è ok, da quel poco che ne capisco... Se poi parliamo che per quanto costa non vale allora è un altro discorso, che secondo me rapportato ai materiali ok, ma rapportato all'idea e all'ingegnerizzazione allora li potrebbe valere

si per quello che costano non ne vale la pena c'è di meglio a prezzi anche piu bassi il sentry è gia buono ma ne vale la pena sapendo che spendendo 70 euro hai uno dei top di gamma per mini pc come il prodigy o phenom
ps attento alimentatore sfx non atx classico

Si per l'alimentatore ok, ma ho visto anche il node 202, della fractale . . . Bello esteticamente è dentro mi sembra organizzato meglio, quanto meno su può mettere in dissipatore più alto e 2 belle ventolina sotto la vga

il node 202 è ottimo è un fractal ottima espandibilità e materiali lo consiglio più degli altri me lo ero scordato

E mi sa che quello mi prendo, non costa nemmeno tanto, ho visto pure che conviene senza alimentatore, prendendolo a parte

quello sicuramente senza dubbio anche perchè alimentatori scarsi creano danni a lungo termine ed in caso di sovratensione rischi che si porti dietro tutto il pc e risparmi non troppo sulla bolletta assicurati che sia di qualità

Ho adocchiato un modello sfx da 600w, mi sfugge la marca, ma è tra i più famosi e poi sommando case più alimentatore comunque non si arriva alla cifra del case con alimentatore incorporato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro