Scelta Case per pc da salotto

Pubblicità

Clarkseth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
dopo i miei progetti su Case, PSU ecc, vorrei cimentarmi sul modding di un case per mediacenter - HTPC
Ho cercato molto su internet, ho qualche idea, ma non ho trovato nessuna buona base. Mi occorre un case che riesca a far entrare il Medialab Thermaltake, l'aerocool Control Panel e un masterizzatore DVD ... fondamentalmente, di colore Silver, o alluminio.
Attendo le vostre risposte :)

lo preferisci cubico (tipo barebone) o un classico htpc a forma di parallelepipedo ?

Salve a tutti,
dopo i miei progetti su Case, PSU ecc, vorrei cimentarmi sul modding di un case per mediacenter - HTPC
Ho cercato molto su internet, ho qualche idea, ma non ho trovato nessuna buona base. Mi occorre un case che riesca a far entrare il Medialab Thermaltake, l'aerocool Control Panel e un masterizzatore DVD ... fondamentalmente, di colore Silver, o alluminio.
Attendo le vostre risposte :)

Io ritengo che un lianLi tipo PC-G7 oppure il PC-A16/17 sono dei mid tower dalle dimensioni contenute ma che all'oocirrenza si traformano in veri e propi case da pc. Se lo devi tenere in salotto allora ti conviene il PC-A16, perchè non ha la fan sul tetto del case cosa cheina lcune situazioni pò rivelarsi abbastanza fastidiosa :ok:

Altrimeni un un HTPC PC-C32A - silver. Sappci che comunque devi sborsare sempre dei bravi soldi quando si và su Lian, ma se vuoi qualcosa di elegante o Silverstone o LianLi stop.
Inoltre se vuoi silenzio il consiglio è quello di cambare le fan con delle Nanoxia FX cavi lunghi e silenziosità assoluta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro