Scelta case per nuova build

Pubblicità

Zalapazonga

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
30
Buondì a tutti! E' da qualche giorno che sto cercando un buon case con airflow per il mio nuovo pc, con un budget che si assesta tra i 100 e i 115.

I componenti sono: MSI b550-a pro, Ryzen 3600G con dissipatore incluso, Corsair RM750 80 plus Gold, CORSAIR VENGEANCE LPX C16 3200MHz DDR4 32GB, Crucial P5 Plus 1TB. Più avanti penso di aggiungere un dissipatore a liquido e una scheda video.

I modelli che mi sembrano più interessanti sono il Corsair 4000D Airflow e il MSI MPG GUNGNIR 100M. Cosa ne pensate? Per il momento sarei propenso all MSI sia per apparenza che per le 4 ventole incluse, ma guardando in giro non ho trovato molto riguardo al suo airflo che mi facesse capire, se è decente, o se invece mi conviene muovermi verso il corsair(che alcuni amici mi dicono essere una vera garanzia).

ma i componenti li hai già presi?

Comune puoi pensare ad un CK560

Il 4000d airflow si ma devi aggiungere ventole e non è ARGB per quello devi pensare al 4000X che non ha front meshato ma viene provvisto di ventole ARGB e controller

Il guingir 100R non è granchè onestamente lo trovo abbastanza costoso meglio quello della deepcoool

Ci sta anche Il CG560

Molto bello il CK560, non lo conoscevo!
Per quanto riguarda i componenti mi manca solo la ram e il crucial da 1 tb, penso di ordinarli a giorni visto che sono entrambi in offerta.

Molto bello il CK560, non lo conoscevo!
Per quanto riguarda i componenti mi manca solo la ram e il crucial da 1 tb, penso di ordinarli a giorni visto che sono entrambi in offerta.
la ram non mettere le vengeance che fanno a cazzotti con ryzen

prendi piuttosto le FURY

Per ll'SSd va bene anche se il rpezzo è buono non lo sfrutti sul 5600G

Sisi, è un errore di battitura! Grazie mille per l'aiuto, davvero!
Ultima domanda, cosa cambia nell'usare una sola ram da 32 o due ram da 16 dello stesso tipo e frequenza? E' uguale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro