Scelta case mini pc

Pubblicità

Red_soul

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho deciso di cambiare il mio inwin a1 prime perche volevo restare su un miniitx più di design,la scelta sta ricadendo su:
Corsair 2000d
Fractal design mood
l'hardware sarà:
asus b760i
13600k
ali corsair sf 750w
msi 4070 super
m2 2tb lexar
ssd 1tb 870evo
il raffreddamento valuterò se tenere l'attuale nzxt aio 120mm oppure sostituirlo con un 280/360mm a seconda del case scelto.
voi che case scegliereste e perchè?
ps stavo guardando il coolermaster ncore 100 max che ha già in bundle una aio 120mm e un cooler master sfx 850watt il che per 299€ non sarebbe male
grazie Michele

Ultima modifica:
Un AIO da 120 è più o meno equivalente ad un normale dissipatore ad aria e neanche tato efficiente quindi eviterei la scelta

Un AIO da 120 è più o meno equivalente ad un normale dissipatore ad aria e neanche tato efficiente quindi eviterei la scelta
alla fine sto usando un nzxt 120mm sul inwin per raffreddare il 13600k e non mi sto trovando malaccio, ecco perchè stavo valutando il coolermaster ncore 100 max così da avere tutto pronto spendendo 299€

alla fine ho preso l'n100 della coolermaster versione bellissimo,facilissimo da assemblare,per quanto riguarda il rafferradamento l'aio da 120mm fa il suo lavoro,l'unico neo se devo trovarci qualcosa mi aspettavo che l'alimentatore coolermaster sfx 850w fosse più silenzioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro