Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello sull'amazzone è l'haf 912 plus si?75? Subito!
l'areocool xpredator x3 è molto buono costa sui 90
Bhe l'x3 mi pare decente in ogni caso personalmente dei materiali non è che mi freghi molto potrebbe essere anche fatto di compensato un case per quel che mi riguarda non dovendolo spostare non rischia di danneggiarsi quindi non ha senso badare ai materiali, l'importante è il look e la circolazione dell'ariaPersonalmente non voglio più avere a che fare con i prodotti aerocool.. Almeno per lo strike x , i materiali sono veramente scadenti.. se non fosse per il look molto bello e per il sistema di raffreddamento discreto , non ne vale la pena..
Se arrivassero intatti magari si.. O sono io sfortunato non sò.. Comunque per L'Haf 912 plus?Bhe l'x3 mi pare decente in ogni caso personalmente dei materiali non è che mi freghi molto potrebbe essere anche fatto di compensato un case per quel che mi riguarda non dovendolo spostare non rischia di danneggiarsi quindi non ha senso badare ai materiali, l'importante è il look e la circolazione dell'aria
Ottima scelta.Infine ho preso l'haf 912 plus a 75euro.. che ne pensate?