Michiamano
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 55
Come in oggetto...ho acquasto da Sangung S20FE 5g...adesso mi servirebbe abbinargli un "discreto" ....certo smartwatch, ma praticamente solo solo come orologio e no fitness ( ovvero se c'è non disdegno) ma alla fine mi interssa magari un bel "orologio " con le funzioni da smartwatch e quasi per nulla la "parte fitness... .
Consigli e prodotti da vedere ? ( per il quadrante ho poche preferenze "basta che sia decente " di ibuona visione intendo da non "squerciarci" e anche discereto eteticamente da vedere dagli atri.
Prezzo...non ne ho la piu' pallida idea....ma certo non elevato/issimo...anche "cinese" che vada bene non importa....meglio di ma....cmq deve andare bene ! questo poco ma sicuro...;-)
Grazie infinite attendo vostre....
Consigli e prodotti da vedere ? ( per il quadrante ho poche preferenze "basta che sia decente " di ibuona visione intendo da non "squerciarci" e anche discereto eteticamente da vedere dagli atri.
Prezzo...non ne ho la piu' pallida idea....ma certo non elevato/issimo...anche "cinese" che vada bene non importa....meglio di ma....cmq deve andare bene ! questo poco ma sicuro...;-)
Grazie infinite attendo vostre....