DOMANDA Scelta Batteria Asus n56j

Pubblicità

cifra

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao a tutti, dovrei sostituire la batteria al mio Asus n56j, e sono indeciso su quale prendere.
Sto osservando 3 batterie e vorrei sapere quali delle 3 mi consigliate:
- BYDT 10.8 V - 5200 mAh
- DTK 10.8 V - 5200 mAh
- FSKE 10.8 V - 5000 mAh
in base alla vostra esperienza quale marchio mi consigliate?
Spero di non aver sbagliato nell'inserire i marchi, se è così mi scuso.

Ciao a tutti, dovrei sostituire la batteria al mio Asus n56j, e sono indeciso su quale prendere.
Sto osservando 3 batterie e vorrei sapere quali delle 3 mi consigliate:
- BYDT 10.8 V - 5200 mAh
- DTK 10.8 V - 5200 mAh
- FSKE 10.8 V - 5000 mAh
in base alla vostra esperienza quale marchio mi consigliate?
Spero di non aver sbagliato nell'inserire i marchi, se è così mi scuso.
Con le batterie non originali ( ma anche con le originali) e' sempre un terno al lotto, forse la FSKE e' la meno peggio.

Grazie per il consiglio.
Ma tra una 5200 e una 5000 che differenza c'è più o meno di autonomia?
Quasi nessuna, molto spesso e' fumo negli occhi, anzi io mi fido di piu' di una dichiarazione leggermente piu' veritiera.
Nel caso specifico se hanno usato batterie da 2500mAh di marca (Samsung, LG, Sony ecc..) sono molto meglio di batterie da 2600mAh si marca sconosciuta .
La batteria ha 6 celle da 3.7 volt (nominale) 2500mAh.
Due serie di 3 celle messe in serie 3 x 3.7 = 11.1 Volt (nominale) la capacita' di corrente rimane uguale 2500mAh.
Le due serie di 3 celle in serie, sono messe in parallelo. quindi il valore in volt rimane uguale 11.1 Volt mentre raddoppia la capacita' di corrente 2 x 2500 = 5000mAh

Quasi nessuna, molto spesso e' fumo negli occhi, anzi io mi fido di piu' di una dichiarazione leggermente piu' veritiera.
Nel caso specifico se hanno usato batterie da 2500mAh di marca (Samsung, LG, Sony ecc..) sono molto meglio di batterie da 2600mAh si marca sconosciuta .
La batteria ha 6 celle da 3.7 volt (nominale) 2500mAh.
Due serie di 3 celle messe in serie 3 x 3.7 = 11.1 Volt (nominale) la capacita' di corrente rimane uguale 2500mAh.
Le due serie di 3 celle in serie, sono messe in parallelo. quindi il valore in volt rimane uguale 11.1 Volt mentre raddoppia la capacita' di corrente 2 x 2500 = 5000mAh
Grazie sei stato molto chiaro, quindi mi affido alla tua esperienza e prendo la FSKE che da quello che ho capito forse è la migliore.
Speriamo bene..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto cercando di trovare delle recensioni sulle batterie FSKE ma non trovo niente, come mai?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro