DOMANDA Scelta Auricolari

Gio971

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, da pochi giorni a questa parte i miei auricolari sennheiser mi stanno abbandonando e vorrei sostituirli con degli altri.
Il mio budget massimo è di 30€.
Alcuni mi hanno consigliato le JBL Synchros E10 o le Xiaomi Hybrid.
Vorrei avere anche qualche vostro consiglio per decidere meglio.
Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo!
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Con quel budget ti consiglio vivamente le VE Monk, sono un piccolo prodigio da soli 5$ ma che suonano come cuffie ben più costose.
Qua un thread di segnalazione:
Venture Electronics VE Monk
Io le ho prese da AliExpress, ci sono volute 3 settimane ma cavolo se suonano bene, giuro che ancora non me ne capacito. Io odio le cuffie, le trovo scomode, eppure mi ritrovo ad usarle anche a casa, pensa te. :lol:

Qua il link:
Venture Electronics VE MONK Plus earbud earphone (Still 5USD )-in Earphones & Headphones from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
 

Gio971

Nuovo Utente
2
0
Con quel budget ti consiglio vivamente le VE Monk, sono un piccolo prodigio da soli 5$ ma che suonano come cuffie ben più costose.
Qua un thread di segnalazione:
Venture Electronics VE Monk
Io le ho prese da AliExpress, ci sono volute 3 settimane ma cavolo se suonano bene, giuro che ancora non me ne capacito. Io odio le cuffie, le trovo scomode, eppure mi ritrovo ad usarle anche a casa, pensa te. :lol:

Qua il link:
Venture Electronics VE MONK Plus earbud earphone (Still 5USD )-in Earphones & Headphones from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group


Sono più buone di quelle citate da me?
Se si, è uguale la versione VE Monk Plus?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
L'unico confronto diretto che ho avuto modo di fare è con le mie Sony MDR EX450AP che al tempo pagai 38€. Le Sony hanno dei bassi un po' più avvolgenti e isolano molto meglio dal mondo esterno, ma va detto che sono intrauricolari e questo aiuta parecchio, ma per quanto riguarda i medi e gli alti, assieme alla comodità, li le VE Monk vincono senza se e senza ma. Hanno un suono così pieno e dettagliato che dubito che fino agli 80-90€ esista di meglio senza passare a delle cuffie circumaurali con tutti i loro pregi e difetti, ma qui stiamo confrontando prodotti troppo diversi tra di loro.

Io ho le Plus, evita l'expansion pack perché costa il doppio ed ti da solo altri gommini e paccottiglia varia.

Guarda, ti do un consiglio. Prendi sia le Monk che le cuffie che avevi già pensato di prendere, queste ultime comprale su Amazon. Le Monk ci metteranno un 3-4 settimane per arrivare così nel frattempo hai un paio di cuffie da goderti. Appena le ricevi, ed occhio che questo è importante, lasciale rodare per un giorno sano, appena uscite dalla confezione hanno un suono piatto e plasticoso, è incredibile quanto cambino dopo un buon rodaggio. Fatto ciò fai un confronto diretto con le cuffie più costose, se vincono le Monk le rimandi ad Amazon e non ci perdi nulla, e sono pronto a scommettere che sarà così, in caso contrario ti ritrovi un paio di cuffie di ricambio che hai pagato solo 5€.

Poi non voglio che credi a me sulla fiducia, ci sono thread con centinaia di commenti di utenti assolutamente soddisfatti di questo piccolo gioiello da 5€:
5 euro per una cuffietta che suona stradivinamente - Ve Monk - Ascolto in Cuffia Discussions on videohifi.com forum
Venture Electronics VE Monk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili