DOMANDA Scelta Auricolari

Pubblicità

Gio971

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, da pochi giorni a questa parte i miei auricolari sennheiser mi stanno abbandonando e vorrei sostituirli con degli altri.
Il mio budget massimo è di 30€.
Alcuni mi hanno consigliato le JBL Synchros E10 o le Xiaomi Hybrid.
Vorrei avere anche qualche vostro consiglio per decidere meglio.
Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo!

Con quel budget ti consiglio vivamente le VE Monk, sono un piccolo prodigio da soli 5$ ma che suonano come cuffie ben più costose.
Qua un thread di segnalazione:
Venture Electronics VE Monk
Io le ho prese da AliExpress, ci sono volute 3 settimane ma cavolo se suonano bene, giuro che ancora non me ne capacito. Io odio le cuffie, le trovo scomode, eppure mi ritrovo ad usarle anche a casa, pensa te. :lol:

Qua il link:
Venture Electronics VE MONK Plus earbud earphone (Still 5USD )-in Earphones & Headphones from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

Con quel budget ti consiglio vivamente le VE Monk, sono un piccolo prodigio da soli 5$ ma che suonano come cuffie ben più costose.
Qua un thread di segnalazione:
Io le ho prese da AliExpress, ci sono volute 3 settimane ma cavolo se suonano bene, giuro che ancora non me ne capacito. Io odio le cuffie, le trovo scomode, eppure mi ritrovo ad usarle anche a casa, pensa te. :lol:

Qua il link:
Venture Electronics VE MONK Plus earbud earphone (Still 5USD )-in Earphones & Headphones from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

Sono più buone di quelle citate da me?
Se si, è uguale la versione VE Monk Plus?

L'unico confronto diretto che ho avuto modo di fare è con le mie Sony MDR EX450AP che al tempo pagai 38€. Le Sony hanno dei bassi un po' più avvolgenti e isolano molto meglio dal mondo esterno, ma va detto che sono intrauricolari e questo aiuta parecchio, ma per quanto riguarda i medi e gli alti, assieme alla comodità, li le VE Monk vincono senza se e senza ma. Hanno un suono così pieno e dettagliato che dubito che fino agli 80-90€ esista di meglio senza passare a delle cuffie circumaurali con tutti i loro pregi e difetti, ma qui stiamo confrontando prodotti troppo diversi tra di loro.

Io ho le Plus, evita l'expansion pack perché costa il doppio ed ti da solo altri gommini e paccottiglia varia.

Guarda, ti do un consiglio. Prendi sia le Monk che le cuffie che avevi già pensato di prendere, queste ultime comprale su Amazon. Le Monk ci metteranno un 3-4 settimane per arrivare così nel frattempo hai un paio di cuffie da goderti. Appena le ricevi, ed occhio che questo è importante, lasciale rodare per un giorno sano, appena uscite dalla confezione hanno un suono piatto e plasticoso, è incredibile quanto cambino dopo un buon rodaggio. Fatto ciò fai un confronto diretto con le cuffie più costose, se vincono le Monk le rimandi ad Amazon e non ci perdi nulla, e sono pronto a scommettere che sarà così, in caso contrario ti ritrovi un paio di cuffie di ricambio che hai pagato solo 5€.

Poi non voglio che credi a me sulla fiducia, ci sono thread con centinaia di commenti di utenti assolutamente soddisfatti di questo piccolo gioiello da 5€:
5 euro per una cuffietta che suona stradivinamente - Ve Monk - Ascolto in Cuffia Discussions on videohifi.com forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro