DOMANDA Scelta Auricolari In Ear MAX 50€

Pubblicità

Emanuele92

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve vorrei acquistare degli auricolari IN EAR con un budget di massimo 50€ , ciò che mi interessa è la qualità del suono e soprattutto la potenza dei bassi che facciano la differenza, ho visto alcuni modelli che entrano nel mio budget della marca AKG , ma sono indeciso tra quali scegliere, ho visto la serie K328 e K350 , purtroppo le specifiche non le comprendo e non posso fare un paragone, qualche consiglio per questa marca oppure altre marche sempre entro i 50€? Grazie Mille a tutti! :):)

Non sono akg, ma guarda sennheiser cx 400 II, attualmente le posseggo e vanno alla grande, in più sono anche abbastanza resistenti, mi sono caduti in paio di volte anche con forza ma sono come nuovi. Assolutamente consigliati.

Non sono akg, ma guarda sennheiser cx 400 II, attualmente le posseggo e vanno alla grande, in più sono anche abbastanza resistenti, mi sono caduti in paio di volte anche con forza ma sono come nuovi. Assolutamente consigliati.

Perchè non sono akg?!? e poi mi servirebbero con microfono, le uso su smartphone ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro