Allora ve la farò breve: vorrei comprare un paio di auricolari bluetooth spendendo 30€ (euro più euro meno). Ho già delle ottime over ear, quindi non cerco una qualità straordinaria del suono, mi basta che sia decente (sono abituato agli EarPods per capirsi, ma sono disposto a rinunciare anche a qualcosina, non troppo, in termini di qualità) e soprattutto voglio che gli auricolari siano separati e non collegati da quel filo orribile che passa dietro il collo. Vorrei un elenco di tutti gli auricolari che soddisfano prezzo e la caratteristica del filo, al suono ci penserò dopo che ho una scelta. Chiedo troppo? ;)
Grazie in anticipo.
P.S. Spulciando ho visto che spesso ci sono questi auricolari ma o sono singoli o non sono accoppiati. Inoltre nella confezione ho notato che sono inclusi spesso degli auricolari normali. Se quello che ho chiesto prima è troppo per il budget, mi va bene anche un "pacchetto" simile a quello da me descritto, magari dato che l'auricolare è singolo, mi consigliate un buon tappo per le orecchie dall'altro lato o soluzioni per attenuare il fracasso esterno :asd: .
Grazie in anticipo.
P.S. Spulciando ho visto che spesso ci sono questi auricolari ma o sono singoli o non sono accoppiati. Inoltre nella confezione ho notato che sono inclusi spesso degli auricolari normali. Se quello che ho chiesto prima è troppo per il budget, mi va bene anche un "pacchetto" simile a quello da me descritto, magari dato che l'auricolare è singolo, mi consigliate un buon tappo per le orecchie dall'altro lato o soluzioni per attenuare il fracasso esterno :asd: .
Ultima modifica: