LAVRENZO
Utente Èlite
- Reazioni
- 203
- Punteggio
- 113
Buonasera a tutti, vorrei acquistare una nuova antenna in sostituzione a quella originale della mia scheda di rete TP-Link TL-WN781ND, in quanto il mio PC si trova in un'altra stanza rispetto al modem e vorrei riuscire a guadagnare 1 tacca in più, magari 2 :asd: mi rivolgo a voi in quanto ne ho trovate alcune, ma non saprei se valga la pena prenderne una rispetto ad un'altra, se da 8 a 12 dbi ci sia molta differenza e soprattutto se sia meglio acquistarla con cavo in modo da avvicinarla il più possibile al modem oppure con connettore RP-SMA e quindi da avvitare direttamente alla scheda; detto ciò, le antenne in questione sono queste:
- TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo): Amazon.it: Informatica
- CSL - Antenna ad asta 12dBi (2,4GHz) | antenne e amplificatori di segnali | antenna omnidirezionale | antenna Wlan / WiFi (Wireless Lan) | per chiavetta Wlan / access point / router / schede Wlan: Amazon.it: Elettronica
- TP-LINK TL-ANT2408C Antenna RP-SMA Female Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (lunghezza cavo 1.3m): Amazon.it: Elettronica
Un altro dubbio che ho rispetto all'antenna col cavo, é che ho paura ci possa essere qualche dispersione lungo il tragitto, seppur corto (1,3 metri).. Sapreste consigliarmi? Vi ringrazio!
- - - Updated - - -
Nessuno che mi sappia dare una mano?
- TP-LINK TL-ANT2408CL Antenna Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (senza cavo): Amazon.it: Informatica
- CSL - Antenna ad asta 12dBi (2,4GHz) | antenne e amplificatori di segnali | antenna omnidirezionale | antenna Wlan / WiFi (Wireless Lan) | per chiavetta Wlan / access point / router / schede Wlan: Amazon.it: Elettronica
- TP-LINK TL-ANT2408C Antenna RP-SMA Female Desktop Omnidirezionale 2.4 GHz 8dBi Indoor (lunghezza cavo 1.3m): Amazon.it: Elettronica
Un altro dubbio che ho rispetto all'antenna col cavo, é che ho paura ci possa essere qualche dispersione lungo il tragitto, seppur corto (1,3 metri).. Sapreste consigliarmi? Vi ringrazio!
- - - Updated - - -
Nessuno che mi sappia dare una mano?
Ultima modifica: